Securelog su ICT SECUIRTY

06/nov/2008 13.02.30 Marketing Sata HTS Contatta l'autore

SecureLog, la nuova appliance di Sata HTS per il log management, su ICT Security di ottobre. Qui di seguito il testo integrale dell'articolo:

Sata HTS Hi-Tech Services Azienda friulana leader nella soluzioni tecnologiche nell'ambito della sicurezza informatica, ha rilasciato nei giorni scorsi una nuova release di SecureLog, la piattaforma di log management che consente una gestione integrata dei log in tutto il loro ciclo di vita, rafforzando le politiche aziendali di sicurezza informatica, abbassando i costi di gestione e consentendo l'adeguamento a numerose normative attualmente in vigore in Italia e all'estero.
SecureLog permette la cetralizzazione, l'analisi e la messa in sicurezza dei file di log all'interno di un'appliance opportunamente configurata; operando attraverso un'intuitiva interfaccia web, i file vengono monitorati, semplificando il lavoro di tutto il settore IT e contenendo i costi di gestione dell'intera infrastruttura. Il prodotto, frutto dell'intenso lavoro del team di ingegneri e informatici dell'azienda in collaborazione con gli atenei di Trieste e Udine, garantisce integrità, confidenzialità e inalterabilità dei log operando attraverso protocolli affidabili e sicuri: ogni configurazione viene calibrata e preparata dai tecnici sulle esigenze del cliente, proponendo macchine con o senza storage integrato, con appliance ridondate e soluzioni anche per aziende con più sedi.

Per visualizzare l'articolo completo in formato pdf: http://www.sata-hts.com/news-satahts.php