Rittal e Cignoli propongono un incontro tecnico di aggiornamento e formazione rivolto ai propri clienti Rittal e Cignoli propongono un incontro tecnico di aggiornamento e formazione rivolto ai propri clienti L' evento si terrà il 20 novembre a Fumo di Corvino S. Quirico (PV) Milano, 7 novembre 2008 - Rittal, leader mondiale nel settore dell'Automazione Industriale e dell'Information Technology, propone, in collaborazione con Cignoli Elettroforniture, azienda specializzata nel commercio all'ingrosso e al minuto di materiale elettrico ed elettronico, un incontro tecnico di aggiornamento e formazione per i propri clienti.

07/nov/2008 10.12.33 Cpmunica con Simonetta Contatta l'autore

L’ evento si terrà il 20 novembre a Fumo di Corvino S. Quirico (PV)

Milano, 7 novembre 2008 – Rittal, leader mondiale nel settore dell’Automazione Industriale e dell’Information Technology, propone, in collaborazione con Cignoli Elettroforniture, azienda specializzata  nel commercio all'ingrosso e al minuto di materiale elettrico ed elettronico, un incontro tecnico di aggiornamento e formazione per i propri clienti.

Durante l’ incontro, aperto da Luciano Cignoli, Titolare dell’azienda pavese, prenderanno la parola Massimo Pedrina, Direttore Commerciale Rittal, per delineare una panoramica del Gruppo Friedhelm Loh e le strategie Rittal Italia; Alberto Brescianini, Channel Partner Manager Rittal, che presenterà le novità di prodotto, negli armadi per quadri di comando e le soluzioni per l’elettronica e la climatizzazione e  Edgardo Porta, Direttore Marketing Rittal, che spiegherà i principi del TBU (Total Benefit of Usership) e presenterà gli aggiornamenti contenuti nel nuovo Catalogo 32.

A fine evento è previsto un momento per le domande e il dibattito.

La partecipazione è su invito, per maggiori informazioni contattare mkg@rittal.it

******

Rittal S.p.A. è la filiale italiana del Gruppo Internazionale tedesco Rittal, la più grande società del Friedhelm Loh Group, gruppo multinazionale formato da 16 aziende sinergiche e 60 consociate. Rittal, fondata nel 1961 a Rittershausen (Germania) con l'obiettivo di produrre armadi per l'elettronica, è oggi leader a livello mondiale nel settore degli armadi per quadri di comando e in quello dei componenti per l'automazione industriale, per l'elettronica e per le telecomunicazioni. Presente nel mondo con 19 impianti produttivi collocati in Germania, Gran Bretagna, Stati Uniti, India, Cina, Canada e Francia, Rittal può contare su circa 11.600 collaboratori collocati in tutto il mondo, 60 filiali, 70 divisioni internazionali, 150 centri logistici e di distribuzione. In Italia Rittal è presente con la sede principale a Vignate (Milano), con filiali a Bologna, Padova e Roma e impiega circa 100 collaboratori.

Per informazioni:

Comunica con Simonetta