ECS Group presente al Virtualization Forum 2008

ECS Group presente al Virtualization Forum 2008 L'esperienza e le soluzioni proposte dall'azienda in mostra all'evento più importante nel panorama della virtualizzazione ECS Group annuncia la propria partecipazione all'edizione 2008 del Virtualization Forum, in programma il 12 novembre 2008 al Palazzo Congressi Milanofiori di Assago (Milano), dove presenterà le proprie soluzioni di consulenza e di gestione, in particolare nel campo della virtualizzazione dei server e della migliore gestione delle infrastrutture virtuali.

12/nov/2008 16.26.10 Ecs Group Contatta l'autore

La virtualizzazione viene utilizzata con sempre maggiore frequenza e portata da centinaia di migliaia di organizzazioni IT in tutto il mondo e offre consistenti vantaggi in termini di consolidamento dei server, sicurezza in ambito desktop, gestione degli uffici remoti, riduzione dei costi di alimentazione e raffreddamento, business continuity e automazione del ciclo di vita del software.

Le soluzioni di virtualizzazione proposte da ECS garantiscono la completa neutralità rispetto alle piattaforme hardware e software e assicurano una gestione ottimizzata nei costi e nelle risorse, con garanzie di sicurezza al meglio degli standard industriali e la certezza del funzionamento in ogni situazione.

Nell'ambito degli standard qualitativi nella fornitura di servizi di virtualizzazione, ECS ha recentemente conseguito la certificazione VAC emessa da VMWare, organizzatrice del Virtualization Forum e leader mondiale nel settore.

A proposito di ECS

ECS è proprietà del Gruppo Société Générale ed è leader in Europa nella gestione delle infrastrutture tecnologiche e informatiche. Un’esperienza ultratrentennale nei servizi di locazione tecnologica e di infrastruttura centralizzata e decentrata aiuta i clienti a raggiungere il massimo in termini di ottimizzazione, flessibilità e controllo delle proprie risorse di Information Technology.

ECS opera attraverso 65 uffici in 16 nazioni di tutto il mondo e oltre 1.500 dipendenti, che si occupano di 12 mila clienti e di un milione di sistemi informatici in locazione.

ECS in cifre:

Oltre 30 anni di esperienza