3COM HEALTHCARE FORUM: RIFLETTORI PUNTATI SUL MERCATO DELLA SANITÀ

3COM HEALTHCARE FORUM: RIFLETTORI PUNTATI SUL MERCATO DELLA SANITÀ 3COM HEALTHCARE FORUM: RIFLETTORI PUNTATI SUL MERCATO DELLA SANITÀ Mercoledì 26 novembre 3Com Italia incontra i responsabili IT delle strutture sanitarie lombarde per offrire aggiornamenti sulle ultime novità in materia di soluzioni tecnologiche, processi e servizi per il settore medico-sanitario Milano, 13 novembre 2008: 3Com Italia invita gli IT manager delle strutture sanitarie lombarde al 3Com Healthcare Forum, che si terrà presso l'Hotel Hilton di Milano il prossimo 26 novembre.

13/nov/2008 11.53.19 Cpmunica con Simonetta Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

3COM HEALTHCARE FORUM: RIFLETTORI PUNTATI SUL MERCATO DELLA SANITÀ

 

Mercoledì 26 novembre 3Com Italia incontra i responsabili IT delle strutture sanitarie lombarde per offrire aggiornamenti sulle ultime novità in materia di soluzioni tecnologiche, processi e servizi per il settore medico-sanitario

 

 

Milano, 13 novembre 2008: 3Com Italia invita gli IT manager delle strutture sanitarie lombarde al 3Com Healthcare Forum, che si terrà presso l’Hotel Hilton di Milano il prossimo 26 novembre.

 

Il 3Com Healthcare Forum farà il punto sullo stato dell’evoluzione delle tecnologie informatiche che coinvolgono in maniera sempre più pervasiva il settore medico-sanitario, oggi alla ricerca di maggior efficienza, continuità operativa, innovative capacità di gestione e totale sicurezza.

3Com risponde a queste esigenze, offrendo alle aziende ospedaliere un portfolio prodotti specifico per il complesso sistema di servizi e applicazioni diversificate che caratterizza le infrastrutture di rete ospedaliere al fine di garantire flessibilità e connettività in modo stabile, sicuro e veloce.

 

L’incontro vuole essere un’opportunità per ampliare e approfondire la conoscenza delle soluzioni 3Com per il settore ospedaliero e per confrontarsi con alcuni casi applicativi di eccellenza sviluppati nell'ambito della sanità lombarda.

Il Sig. Fabio Bonfanti - Coordinatore Gestione Sistemi e Infrastruttura Sistemi Informativi dell’Azienda Ospedaliera San Gerardo di Monza - condividerà con i partecipanti la propria esperienza, rendendosi disponibile per ogni eventuale chiarimento o approfondimento.

 

Edoardo Accenti, sales manager di 3Com Italia, sottolinea: "Il comparto sanitario rappresenta un settore che necessita della massima tutela dal punto di vista della sicurezza. Le strumentazioni, i dati e le informazioni che vengono gestiti da coloro che operano in tale ambito sono, infatti, estremamente delicati. L'iniziativa di dedicare un forum a questo delicato settore ci è parsa quanto mai utile per far entrare in connessione specialisti di varie strutture e per divulgare efficaci strategie in modo mirato."

 

La partecipazione al 3Com Healthcare Forum è su invito.

 

Informazioni su 3Com Corporation

3Com Corporation (NASDAQ:COMS) è una società leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni di networking per reti voce e dati sicure e convergenti per aziende di tutte le dimensioni. 3Com offre una vasta gamma di prodotti innovativi, supportati da un eccezionale servizio di vendita, assistenza e supporto che si distingue apportando valore aggiunto ai propri clienti. Grazie alla divisione TippingPoint, 3Com è annoverata come società leader nella fornitura di sistemi network-based di prevenzione delle intrusioni, in grado di garantire una protezione completa per le applicazioni, l’infrastruttura e le prestazioni.

3Com è proprietaria di H3C Technologies Co., Limited (H3C), fornitore di prodotti per l’infrastruttura di rete con sede in Cina. H3C sviluppa e produce soluzioni innovative ed è ben radicata in uno dei mercati più dinamici del mondo. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all’indirizzo www.3com.it o la sezione Ufficio Stampa www.3com.it/pressbox.

 

 

Per Informazioni:

Comunica con Simonetta

Simonetta Palmieri

palmieri@comunicaconsimonetta.it

m.frizzi@comunicaconsimonetta.it

Tel 02 36515574

www.comunicaconsimonetta.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl