Logisty presenta il nuovo Software di programmazione S810-22X

13/nov/2008 13.04.50 Pragmatika Contatta l'autore

Da Logisty il nuovo Software di programmazione S810-22X

Consente di gestire il Sistema di sicurezza da remoto, via computer, monitorandone costantemente lo stato e memorizzando gli eventi: allarmi, attivazioni, disattivazioni ed eventuali anomalie.

Crespellano (BO), 13 novembre 2008

Con S810-22X della linea LogistyExpert di Logisty (www.logisty.it), marchio di riferimento nel mercato degli impianti d’allarme senza fili, basta un click per programmare la centrale e gli altri componenti del Sistema di sicurezza. La nuova versione, 1.70, del  software Transload permette, infatti, di gestire tutti i parametri via computer, in maniera molto semplice, cliccando sulle opzioni che si vogliono attivare.

Come nella precedente versione, la nuova release non richiede più la chiave hardware ma presenta diverse funzioni innovative. Attraverso il menù di gestione, previo inserimento della password e definizione dei diritti di accesso, è possibile consultare e modificare i parametri del sistema, gestire i componenti, monitorare la lista degli eventi (allarmi, attivazioni, disattivazioni, anomalie) amministrare le azioni ed inibizioni, riattivare funzioni disattivate ed escludere una o più apparecchiature.

S810-22X  fornisce la possibilità di gestire l’intero archivio dei propri clienti, aggiungendo o cancellando un utente e modificando i parametri di quelli esistenti. Mostra graficamente il sistema di sicurezza identificando lo stato dei singoli apparecchi. Per ogni cliente è possibile salvare, su file separati, l’architettura del sistema, la programmazione delle apparecchiature e un modello.

Altamente performante, il software consente di programmare da remoto i parametri della centrale, del combinatore e della sirena. Per quanto concerne la centrale, cuore del sistema di sicurezza, si possono modificare i gruppi attivati, i tempi, il volume e la tipologia di segnalazione, l’abbinamento dei rivelatori, i pulsanti di comando, le uscite relè e l’autoprotezione radio della linea telefonica. Inoltre è possibile modificare i codici di accesso e consultare la memoria eventi, funzione molto utile in caso di anomalie.

Del combinatore, da remoto, si può controllare la programmazione del collegamento telefonico, data e ora delle chiamate in protocollo digitale, inoltre è possibile modificare, con un semplice click, l’elenco dei numeri da chiamare in caso di allarme, scegliere il tipo di trasmissione, i cicli di chiamata e l’opzione di ascolto.

Infine, per quando riguarda la sirena si possono gestire i tempi di ritardo, la durata del segnale d’allarme e regolare le segnalazioni acustiche. Si può decidere se attivare la sirena nel caso di autoprotezioni radio e della linea telefonica e i gruppi attivi su preallarme.

Configurazione minima di sistema richiesta

• Pentium 166 MHz (raccomandato 500 MHz)

• sistema operativo Windows 95 o 98

• 64 Mb RAM

• 40 Mb disponibili su hard disk

• Lettore CD-ROM

• 1 porta seriale 19200 baud

• 1 porta parallela

• mouse o dispositivo di puntamento compatibile

Logisty

Logisty è il marchio di riferimento nel mercato degli impianti d’allarme senza fili del più importante produttore europeo di soluzioni di sicurezza e sistemi di allarme wireless con sede in Italia a Crespellano, Bologna.

Logisty mette a disposizione del cliente i suoi Installatori Qualificati (IQL), esperti nell’installazione degli impianti Logisty più idonei a rispondere alle esigenze dell’utente. La qualità delle soluzioni Logisty è supportata da un’intensa attività di R&D tesa al raggiungimento di innovativi standard tecnologici. I numerosi progetti di formazione, aggiornamento, assistenza tecnica organizzati da Logisty per i propri IQL accrescono ulteriormente il livello dei servizi offerti e la customer satisfaction. Grazie a questa rete capillare di installatori e alla partecipazione a tutte le più importanti fiere di settore, Logisty è presente sul territorio nazionale attraverso tutti i distributori di materiale elettrico.

Ufficio Stampa Logisty

Pragmatika Srl

Rossella Lucangelo

ross@pragmatika.it