L'innovativa tecnologia CardLink di Kaba in mostra a Sicurezza 2008

Allegati

17/nov/2008 12.56.24 Pragmatika Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

 

 L’innovativa tecnologia CardLinkTM di Kaba in mostra a Sicurezza 2008

 

Il più importante appuntamento business del settore, previsto dal 25 al 28 novembre presso FieraMilano Rho, farà da vetrina a CardLinkTM: rivoluzionaria tecnologia  che, senza la necessità di alcun cavo, consente di implementare un sistema di controllo accessi totalmente sicuro, personalizzato ed estremamente flessibile.

 

Castelmaggiore (BO), 17 novembre 2008    

 

Il Gruppo Kaba (www.kaba.it), leader mondiale nel settore della sicurezza, ha scelto la quattordicesima edizione di Sicurezza, la manifestazione fieristica internazionale più importante nel mercato della security, per presentare le tecnologie innovative recentemente sviluppate.

 

In particolare, al centro dello spazio espositivo Kaba (pad 15 stand R17-T20), verrà dato grande risalto all’anteprima di CardLinkTM, una tecnologia estremamente innovativa che consente di controllare in modo integrato tutti i sistemi di controllo accessi on line e meccatronici, garantendo una gestione ad altissima efficienza. Si tratta di un concetto rivoluzionario di controllo accessi che garantisce sicurezza, elevata adattabilità e comfort di utilizzo, senza necessità di cablaggi complessi e onerosi.

 

In luce a Sicurezza, inoltre, la nuovissima tecnologia Kaba per l’identificazione che permette di aprire porte e serrature senza bisogno di chiavi, grazie al semplice contatto con la mano.

 

Durante la manifestazione, Luca Negrini, Amministratore Delegato di Kaba Italia, è disponibile ad incontrare la Stampa presso lo stand.

 

Per informazioni ed appuntamenti, contattare Silvia Voltan silvia@pragmatika.it o Chiara Soverini dell’Ufficio Stampa Kaba (e-mail: c.soverini@pragmatika.it; Tel. 051 6242214).

 

Kaba, è una società quotata in borsa ed è attiva nel mercato globale della sicurezza. Con la sua strategia Total Access, il Gruppo Kaba è specializzato in soluzioni integrate per la sicurezza, l’organizzazione ed il comfort di accesso a building e informazioni.
È leader mondiale nella fornitura di sistemi di controllo accessi, di sistemi e piani di chiusura, soluzioni di chiusura per hotel, porte di sicurezza e porte automatiche.
Kaba è inoltre il fornitore numero 1 al mondo nel mercato delle chiavi grezze, fresatrici per chiavi, chiavi transponder e chiusure di alta sicurezza.

 

Ufficio Stampa Kaba Italia

                                                            

Pragmatika S.r.l.  

 

Rossella Lucangelo

ross@pragmatika.it

Chiara Soverini

c.soverini@pragmatika.it

 

Silvia Voltan

silvia@pragmatika.it

 

 

Tel. 051.6242214                                                                 

Fax 051.0544266

 

 

 

 

 

 

Silvia Voltan

Account Director

Pragmatika S.r.l.

Tel  051 6242214

Fax  051 0544266

silvia@pragmatika.it

www.pragmatika.it

 

Sede Milano

via Cesare Correnti, 12

20123 Milano

tel 02 48731528

 

Pragmatika è associata al Network di PR europeo EPRF (www.eprf.eu)

 

Per favore pensate all’ambiente prima di stampare questa email

 

 

In ottemperanza al Testo Unico Privacy (Dlgs. N. 196/2003) e sue modificazioni, Vi ricordiamo che i Vs. dati anagrafici sono registrati all’interno dei nostri database aziendali a seguito di un Vs. esplicito consenso. La nostra informativa privacy, completa di finalità, eventuali comunicazioni a soggetti terzi, i diritti dell’interessato e l’elenco aggiornato dei responsabili del trattamento, è pubblicata sul nostro sito web http://www.pragmatika.it/privacy

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl