comunicati.net

17/nov/2008 16.47.43 Europa Networking Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nuovo CCIE Routing and Switching Boot Camp

 

Le certificazioni Cisco CCIE (Cisco Certified Internetwork Expert) sono tra le più ambite nel settore professionale delle reti informatiche.

Per ottenere la qualifica CCIE, tutti i candidati devono superare due prove:

un esame scritto preliminare: CCIE Routing and Switching Written Exam (Esame di certificazione 350-001, disponibile nei test center autorizzati del mondo, tra cui il test center Europa Networking a Bergamo);

e poi l’esame pratico: CCIE Routing and Switching Lab Exam, da sostenere (in Europa) presso la sede Cisco Systems di Bruxelles.

Il corso CCIE Routing and Switching Boot Camp di Europa Networking supporta i tecnici che hanno già superato l’esame scritto CCIE negli argomenti più critici ed importanti in vista dell’esame pratico CCIE Routing and Switching.

Il 27 ottobre 2008 presso Europa Networking è partito un nuovo CCIE Routing and Switching Boot Camp, per la NATO/OTAN del Belgio.

Il corso si svolge in modalità intensiva presso la sede di Europa Networking a Bergamo, e si concentra sulle attività pratiche di laboratorio e sui case-studies necessari per coprire le tecnologie del Blue Print di Cisco e per rispondere alle specifiche esigenze formative del team NATO/OTAN Belgio.

 

Per informazioni:

info@europanetworking.net

 

 


No virus found in this outgoing message.
Checked by AVG.
Version: 7.5.549 / Virus Database: 270.9.4/1793 - Release Date: 16/11/2008 19.58

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl