Convergenza voce-dati: nuove soluzioni di comunicazione su Wayflash.it

18/nov/2008 15.20.48 Sandra Contatta l'autore

Le comunicazioni sono il punto nodale di ogni organizzazione aziendale, indipendentemente dalle sue dimensioni. Non vi è infatti alcuna differenza tra la qualità richiesta da un cliente ad un’azienda grande o ad una di piccole dimensioni.

Proprio per aumentare il servizio e la qualità offerta al cliente si rende dunque necessaria un’infrastruttura in grado di gestire efficientemente lo scambio di informazioni voce e dati, ossia la convergenza in un’unica risorsa.

I prodotti OfficeServ sono sistemi telefonici innovativi in cui convergono le tecnologie tradizionali e le tecnologie IP e Wi-Fi creando un IP-PBX in grado di fornire differenti soluzioni a seconda dell’esigenza di comunicazione. Questi sistemi supportano la tecnologia VoIP, che permette alle aziende soluzioni avanzate di collegamento di sistemi che consentono la convergenza totale tra voce e dati, con riduzione di costi dell’ infrastruttura di comunicazione.

Le soluzioni Samsung si adattano alle diverse esigenze e dimensioni aziendali che costituiscono il mercato Italiano, perché il VoIP e l’IP non è solo per le grandi aziende o le multinazionali.

Maggiori informazioni relative all’argomento si possono trovare alla pagina: http://www.wayflash.it/store/telefoni_ip/index.htm

A cura di A&A Communications S.rl.
18/11/2008