E' nato il blog di ImmObilmente.com

21/nov/2008 12.42.59 Pamela Ferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Oggi l’aspetto più interessante per il professionisti di ogni settore sta nelle grandi potenzialità degli strumenti che il Web 2.0 mette a disposizione della condivisione e della conoscenza.
I Blog si stanno dimostrando strumenti particolarmente adatti a questi bisogni, spazi condivisi per la comunicazione-collaborazione-cooperazione nei quali le discussioni e i flussi di informazione favoriscono il confronto e quindi la produttività.

ImmObilmente, da sempre orientato alla condivisione della conoscenza, attraverso questo Blog vuole favorire la libera circolazione delle informazioni riguardanti il settore immobiliare.

 

Il progetto, dall’Ufficio Stampa di ImmObilmente.com, è aperto a tutti: professionisti e operatori del settore immobiliare, agenti immobiliari, costruttori edili, mediatori creditizi, associazioni di categoria, giornalisti o semplicemente tutti coloro che con passione seguono le notizie riguardanti il settore immobiliare.

 

I temi sui quali discutere sono tanti e ogni consiglio verrà accolto favorevolmente.

 

Tutti gli articoli postati su ImmObilmente Blog verranno inoltre divulgati attraverso:
- Newsletters aziendali
- Siti Internet di diffusione di comunicati stampa

- Riviste settoriali, giornali locali e nazionali

 

Da oggi chiunque abbia interesse nel settore immobiliare può informarsi, confrontarsi e conoscersi on line sul Blog di ImmObilmente.

 

La discussione è aperta.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl