Emerson completa l'acquisizione di Aperture

Emerson completa l'acquisizione di Aperture Contact: Rossella Lucangelo ross@pragmatika.it Claudia Parmigiani claudia@pragmatika.it Tel. +39 051 6242214 Emerson completa l'acquisizione di Aperture A seguito dell'acquisto del 100% del capitale azionario, Aperture Technologies è stata integrata in Emerson Network Power, divisione di Emerson™ (NYSE:EMR), leader globale nel garantire la Business-Critical Continuity™ Piove di Sacco (PD), 24 novembre 2008 - Emerson (NYSE:EMR), ha annunciato di aver completato l'acquisizione di Aperture, leader globale nella fornitura di software per la gestione delle infrastrutture dei Data Center, attraverso l'acquisto del 100% del suo capitale azionario.

Allegati

24/nov/2008 14.27.19 Pragmatika Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

 

 

 

 

 

 


                                               

                                  Contact:                       Rossella Lucangelo

                                                                      ross@pragmatika.it

                                                                      Claudia Parmigiani

                                                                      claudia@pragmatika.it

                                                                      Tel. +39 051 6242214

 

 

 

Emerson completa l’acquisizione di Aperture

 

A seguito dell’acquisto del 100% del capitale azionario, Aperture Technologies è stata integrata in Emerson Network Power, divisione di Emerson™ (NYSE:EMR), leader globale nel garantire la Business-Critical Continuity™

 

Piove di Sacco (PD), 24 novembre 2008 - Emerson (NYSE:EMR), ha annunciato di aver completato l’acquisizione di Aperture, leader globale nella fornitura di software per la gestione delle infrastrutture dei Data Center, attraverso l’acquisto del 100% del suo capitale azionario. I termini finanziari dell’accordo non sono stati divulgati.

 

Aperture opererà nel mercato come business division autonoma di Emerson Network Power,  divisione di Emerson™ (NYSE:EMR), leader globale nel garantire la Business-Critical Continuity™.

 

Con ricavi annuali che si attestano a circa a 5.2 miliardi di dollari, Emerson Network Power è riconosciuta e apprezzata in tutto il mondo per le proprie soluzioni leader nella gestione delle applicazioni mission critical nei data center, attraverso i prodotti di power, cooling e monitoring a brand Liebert e le attività di service.

 

Bill Clifford, CEO di Aperture e neo Presidente della divisione Aperture ha dichiarato ”Sono emozionato per il completamento dell’operazione che è avvenuto con il supporto globale dei nostri partner, dei clienti e dei dipendenti. Grazie alla presenza di Emerson, la linea VISTA di Aperture continuerà ad essere la soluzione leader di mercato per la gestione complessa dei Data Center”.

 

###

           

Profilo di Emerson Network Power™

Emerson Network Power™, divisione di Emerson™ (NYSE:EMR), è leader globale nel garantire la Business-Critical Continuity™ lungo tutta la filiera, dal chip al grid, nelle reti di telecomunicazione, data center, sanità e applicazioni industriali.

Emerson Network Power fornisce tecnologie innovative e know how in differenti settori tra cui sistemi AC e DC e di condizionamento di precisione, embedded computing e power, rack integrati e cabinet, switch e soluzioni per il controllo di potenza, sistemi di monitoraggio e connettività.

In tutto il mondo, i service locali di Emerson Network Power supportano l’intera piattaforma di soluzioni.

I prodotti e i servizi Liebert di Emerson Network Power per la protezione dell’’alimentazione elettrica, il condizionamento di precisione e il monitoraggio migliorano l’utilizzo e la gestione di data center e tecnologie di rete incrementando disponibilità, flessibilità ed efficienza dei sistemi IT.

Per maggiori informazioni visita: www.liebert.com o www.eu.emersonnetworkpower.com

 

Profilo di Emerson TM

Emerson™ (NYSE:EMR), con sede a St. Louis,Missouri,USA è leader globale nell’integrazione di tecnologia e ingegneria finalizzata alla realizzazione di soluzioni innovative, attraverso le sue attività nei settori delle reti di potenza, controllo di processo, automazione industriale, climatizzazione, apparecchiature e strumenti per il business. Le vendite nel 2008 sono state pari a 24.8 miliardi di dollari. Per maggiori informazioni, visitate il sito: www.emerson.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl