Soluzioni Avaya per aziende su Wayflash.it

26/nov/2008 16.44.29 Sandra Contatta l'autore

Il sito Wayflash.it, che offre servizi tecnologicamente evoluti nell’ambito dell’Information Technology, ha scelto di commercializzare i prodotti dell’azienda statunitense Avaya.

L’azienda Avaya ha alle spalle oltre 100 anni di storia ed esperienza ed è universalmente riconosciuta quale società leader nelle soluzioni di comunicazione innovative che includono sistemi di telefonia privata, contact center e software per la messaggistica vocale.

Le soluzioni IP OFFICE AVAYA utilizzano appunto la tecnologia IP, che permette alle aziende di ridurre i costi, aumentare la produttività e migliorare il servizio clienti. Permettono di gestire la comunicazione aziendale in ogni suo aspetto, dal più semplice al più complesso, con un solo strumento convergente.

Tra i vantaggi delle soluzioni IP Office Avaya:
- i sistemi IP Office consentono di instradare le chiamate direttamente alla persona giusta, migliorando cosi il servizio clienti.
- con Avaya IP Office lo stesso numero interno a composizione diretta può seguire il dipendente nei suoi spostamenti. Operatività da casa, in hotel e all’aeroporto. In ogni luogo dove è accessibile una rete Lan sarà possibile collegarsi al proprio interno, utilizzandolo come se l’utente fosse in ufficio.
- la facile integrazione con le applicazioni Microsoft, tra cui Outlook, permette di avere a portata di mano tutte le informazioni del chiamante.
- connettendo in rete più sistemi Avaya IP Office, anche in paesi diversi, è possibile eliminare i costi delle chiamate tra sedi. Per il  personale di qualsiasi sede, italiana e/o straniera, è possibile configurare un interno  in modo che sia raggiungibile componendo un semplice numero di interno da qualsiasi sede.
- i software per la gestione del servizio clienti rendono possibile monitorare e creare documentazione sulle chiamate ricevute, perse, il tempo a loro dedicato, e quindi il tempo e la qualità di questo dedicato al cliente.

Maggiori informazioni relative all’argomento si possono trovare alla pagina: http://www.wayflash.it.

A cura di A&A Communications S.rl.
26/11/2008