Brain Force Italia si aggiudica il Microsoft Dynamics Excellence Partner Award 2008 per le performance nel CRM Il riconoscimento sancisce il primato di Brain Force tra i partner italiani di Microsoft in termini di fatturato e numero di progetti CRM realizzati nel 2008 Brain Force è il primo partner italiano di Microsoft per il CRM (Customer Relationship Management).

27/nov/2008 17.19.08 M&CM Contatta l'autore

in termini di fatturato e numero di progetti CRM realizzati nel 2008

Brain Force è il primo partner italiano di Microsoft per il CRM (Customer Relationship Management). Lo conferma il Microsoft Dynamics Partner Excellence Award 2008, che Brain Force ha ricevuto da Microsoft per i risultati raggiunti nella vendita e implementazione di soluzioni Microsoft Dynamics CRM nel 2008. Con questo prestigioso riconoscimento, Microsoft premia il partner che nel corso dell’anno ha realizzato il fatturato più elevato e avviato il maggior numero di progetti CRM.

“Siamo molto orgogliosi del riconoscimento ricevuto da Microsoft per la nostra attività sul CRM. Il Partner Excellence Award è un traguardo significativo che sottolinea la validità di una strategia di approccio al mercato basata sull’attenzione alle esigenze specifiche dei clienti, la profonda conoscenza dei diversi settori e il conseguente sviluppo di soluzioni verticali. A cui si aggiungono servizi in grado di ridurre tempi e costi di implementazione, garantendo allo stesso tempo flessibilità e completezza funzionale”, ha commentato Stefania Donnabella, Managing Director di Brain Force Italia.

Negli ultimi 12 mesi, Brain Force ha sviluppato più di venti progetti CRM per grandi organizzazioni nell’ambito principalmente del Customer Support e Sales Force Automation. Di particolare interesse sono le verticalizzazioni di Brain Force nel settore manufatturiero per fidelizzare i clienti tramite il servizio post-vendita, nel settore dell’health care, delle società di servizi, delle aziende del mondo finanziario e dei promotori finanziari, e più in generale per la gestione della forza vendita. Vanno citate anche le realizzazioni nell’ambito delle piattaforme di Relationship Management esteso, la soluzione integrata sempre più apprezzata dal mercato perché, partendo dalla gestione e ottimizzazione delle relazioni con i clienti, si esten­de ai vari aspetti organizzativi aziendali, includendo la gestione dei rapporti con dipendenti e collaboratori, ed integrando anche la rete dei fornitori esterni e i partner commerciali.

Brain Force, con questo premio, si conferma una volta di più un punto di riferimento per le aziende che puntano all’innovazione per migliorare la propria competitività, mettendo a loro disposizione esperienza e competenze ai massimi livelli, non solo sul piano tecnologico ma anche della consulenza d’impresa finalizzata alla revisione dei processi e del modello organizzativo”, ha dichiarato Giovanni Stifano, Direttore Divisione Dynamics di Microsoft Italia.

Da sempre attiva sul fronte dell’innovazione tecnologica e attenta conoscitrice dei processi sia amministrativi che produttivi, Brain Force si propone come partner di Business Solutions. Nella progettazione e realizzazione di sistemi informativi aziendali Brain Force integra applicazioni ERP e CRM e disegna i modelli decisionali e di controllo CPM e BI. Le centinaia di progetti realizzati con i prodotti Dynamics AX e Dynamics NAV sono la migliore testimonianza della validità dell’approccio di Brain Force. Particolare attenzione è stata dedicata ai settori Siderurgico-Metallurgico e Chimico-Farmaceutico per i quali Brain Force ha realizzato verticalizzazioni di Dynamics AX e Dynamics NAV. <br>
Brain Force Italia è Microsoft Gold Certified Partner con competenze su Microsoft Dynamics, Information Worker Solutions, Networking Infrastructure Solutions, Advanced Infrastructure Solutions e Learning Solutions. Anche nel 2008 Brain Force è stata ammessa nel President’s Club Microsoft Dynamics, l’esclusivo Club che comprende i migliori partner Dynamics a livello mondiale.

Brain Force S.p.A fa parte del gruppo Brain Force Holding AG, una delle principali società di software e servizi a livello europeo. Brain Force Italia opera dal 1986 come System Integrator, avendo sviluppato esperienze significative e con riconosciute competenze su Microsoft Dynamics, per il quale offre soluzioni integrate ERP e CRM con Dynamics AX, Dynamics NAV e Dynamics CRM. La sua offerta di soluzioni gestionali comprende anche il l’ERP di ultima generazione Visual SPACE. E’ inoltre partner Microsoft con competenze su Information Worker Solutions, Networking Infrastructure Solutions, Advanced Infrastructure Solutions e Learning Solutions, ed è presente sul mercato per soluzioni infrastrutturali multipiattaforma, soluzioni di Storage Consolidation & Virtualization, soluzioni di Disaster Recovery & di Business Continuity. Brain Force Italia nel 2007 ha realizzato un fatturato di oltre 26,8 milioni di euro. Ha sede legale a Milano ed è presente sul territorio nazionale con la sede operativa di Milano (Cologno Monzese) e con filiali a Roma e a Padova (Sarmeola di Rubano), dispone di uno staff di circa 350 persone, e annovera tra i propri clienti alcune delle principali aziende italiane. www.brainforce.it