Il Governo di Israele sceglie 3com per Implementare il Suo Piano di Avanzamento Tecnologico

02/dic/2008 11.20.39 Cpmunica con Simonetta Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Governo di Israele sceglie 3com per Implementare il Suo Piano di Avanzamento Tecnologico

 

Un ampio portfolio estero ed un ineguagliabile rapporto prezzo-prestazione assicurano a 3Com un contratto pluriennale con il Governo israeliano per la costruzione di una rete LAN all’avanguardia

 

Milano, 2 dicembre 2008: 3com Corporation (NASDAQ: COMS) ha annunciato oggi la chiusura di un accordo di collaborazione con il Governo di Israele per la fornitura di soluzioni di core ed edge networking a sostegno del progetto governativo che prevede la costruzione di nuove infrastrutture LAN. Attraverso la costruzione di una piattaforma di networking moderna e tecnologicamente avanzata, il governo israeliano intende dare un concreto supporto alle proprie iniziative online in progressivo aumento.

 

Dopo un’attenta valutazione delle caratteristiche, delle funzionalità, della qualità del servizio e del costo delle offerte alternative proposte da HP Procurve, Nortel Networks ed Alcatel-Lucent, il Governo di Israele ha deciso di affidarsi alla soluzione end-to-end di 3Com, la più adatta alle sue esigenze. Inoltre, 3Com è in grado di differenziare la sua offerta con un sistema di networking management unico nel suo genere che permette al personale IT di gestire efficientemente tutti gli aspetti del network attraverso un solo strumento anziché più dispositivi tra loro non connessi.

 

“Il Governo di Israele è l’esempio di come sempre più spesso organizzazioni e istituzioni si stiano rendendo conto che non è più necessario effettuare gravosi investimenti per ottenere elevate prestazioni nelle soluzioni per le infrastrutture di core ed edge networking” - afferma il presidente e direttore operativo di 3Com, Ron Sege. “In particolar modo nella difficile situazione economica odierna, le imprese devono poter accedere a soluzioni di elevata qualità e a un supporto efficiente a prezzi inferiori rispetto a quelli attualmente vigenti. Ancora una volta ciò che ci distingue dalla concorrenza è la capacità di fornire soluzioni in grado di coniugare un eccezionale business value con le prestazioni più elevate.”

 

Il sales team di 3Com in Israele è riuscito a chiudere questo importante accordo anche grazie ad una stretta collaborazione con il proprio channel partner Harel Computers and Communication Ltd.

 

Il Governo israeliano attiverà a breve le seguenti soluzioni 3Com di core ed edge networking:

• 3Com Switch 8800s – un sistema di alimentazione esterna creato per ottenere le massime prestazioni in tutta sicurezza e per fornire un’alimentazione continua anche alle applicazioni più critiche al fine di impedirne le interruzioni improvvise;

• 3Com Switch S7900Es – un ulteriore sistema di alimentazione esterna che fornisce un supporto maggiore alle funzioni core del network;

• 3Com Switch 5500s, 4800s, 4500s and 4200s – stackable switch di qualità premium che assicurano flessibilità, minore ingombro e massima connettività "dall'edge al core" del network;

• IMC – una piattaforma gestionale end-to-end intelligente e completamente integrata;

• Il servizio di assistenza disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 per tutta la durata del contratto, oltre alla formazione e alla certificazione di 150 analisti dei sistemi GOI in tutto il territorio

 

All’ineguagliabile vantaggio derivante dal rapporto costi-risultati delle sue offerte, 3Com aggiunge ora anche il notevole risparmio che l’utilizzo della tecnologia di punta nelle sue soluzioni di networking è in grado di portare sul costo dell’energia a carico del Governo di Israele.

 

Informazioni su 3Com Corporation

3Com Corporation (NASDAQ:COMS) è una società leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni di networking per reti voce e dati sicure e convergenti per aziende di tutte le dimensioni. 3Com offre una vasta gamma di prodotti innovativi, supportati da un eccezionale servizio di vendita, assistenza e supporto che si distingue apportando valore aggiunto ai propri clienti. Grazie alla divisione TippingPoint, 3Com è annoverata come società leader nella fornitura di sistemi network-based di prevenzione delle intrusioni, in grado di garantire una protezione completa per le applicazioni, l’infrastruttura e le prestazioni.

3Com è proprietaria di H3C Technologies Co., Limited (H3C), fornitore di prodotti per l’infrastruttura di rete con sede in Cina. H3C sviluppa e produce soluzioni innovative ed è ben radicata in uno dei mercati più dinamici del mondo. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all’indirizzo www.3com.it o la sezione Ufficio Stampa www.3com.it/pressbox.

 

 

Ufficio Stampa 3Com - Comunica con Simonetta

via Bullona 21

20154 Milano

tel 02 36515574

www.comunicaconsimonetta.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl