L'iniziativa Career Connection: inserimento lavorativo dei tecnici di rete.

02/dic/2008 11.42.57 Europa Networking Contatta l'autore

L’iniziativa Career Connection: inserimento lavorativo dei tecnici di rete.

L’iniziativa Career Connection di Europa Networking è nata per facilitare il contatto tra gli allievi ed ex allievi dell’Academy - tecnici di reti informatiche - e le aziende del settore.

Si tratta di un servizio totalmente gratuito.

Europa Networking si dedica alla formazione di tecnici nell’ambito delle reti informatiche: i corsi di Europa Networking  specializzano e aggiornano sistemisti di rete: dai tecnici CCNA, al CCNP e CCIE, agli esperti Security, VoIP, WIFI.

Particolarmente apprezzate dalle aziende sono le competenze pratiche acquisite dagli allievi durante lo svolgimento dei corsi: le ore dedicate ai laboratori e alle esercitazioni direttamente sugli apparati Cisco.

Come membro del Cisco Networking Academy Program, Europa Networkingrilascia a superamento dei corsi i Cisco Certificates of Course Completion.

Inoltre Europa Networking è abilitata come Test Center Pearson Vue per gli esami di certificazione Cisco.

Come funziona l’iniziativa:

per aderire a Career Connection, basta inviare un’e-mail a info@europanetworking.net con l’offerta di lavoro il più possibile dettagliata: la descrizione della figura professionale ricercata (profilo, sede di lavoro, tipo di contratto ecc.), una presentazione dell’azienda e un recapito del responsabile di selezione da contattare per l’invio dei cv. (Saranno accettate esclusivamente richieste relative al settore IT/networking.).

Europa Networking inoltrerà ad ogni allievo ed ex allievo le offerte lavorative ricevute (senza rendere pubblici i nominativi degli allievi).

I candidati interessati invieranno poi il loro cv direttamente alle aziende.

Anche per il mese di novembre 2008, Europa Networking ha registrato un positivo riscontro dell’iniziativa Career Connection, ricevendo offerte per gli allievi Europa Networking diplomati CCNA, CCNP, Security, VoIP e CCIE, da parte di sette società operanti nel settore delle reti informatiche.

Per informazioni:

Europa Networking

www.europanetworking.net

info@europanetworking

No virus found in this outgoing message.
Checked by AVG.
Version: 7.5.552 / Virus Database: 270.9.12/1823 - Release Date: 01/12/2008 19.59