Autodesk acquisisce la tecnologia iLogic da Logimetrix

Autodesk acquisisce la tecnologia iLogic da Logimetrix Autodesk acquisisce la tecnologia iLogic da Logimetrix L'accordo potenzierà le funzionalità di progettazione della soluzione Autodesk per il Digital Prototyping Milano, 3 dicembre 2008 - Autodesk, Inc. (NASDAQ: ADSK), azienda leader nelle tecnologie di progettazione, ha firmato un accordo per acquisire la tecnologia iLogic da Logimetrix, Inc. con sede in Canada.

03/dic/2008 16.04.01 Cpmunica con Simonetta Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Autodesk acquisisce la tecnologia iLogic da Logimetrix

L’accordo potenzierà le funzionalità di progettazione della soluzione Autodesk per il Digital Prototyping

 

Milano, 3 dicembre 2008 - Autodesk, Inc. (NASDAQ: ADSK), azienda leader nelle tecnologie di progettazione, ha firmato un accordo per acquisire la tecnologia iLogic da Logimetrix, Inc. con sede in Canada. iLogic è la tecnologia Logimetrix per la progettazione rules-based Automation. I termini dell’accordo non sono ancora stati resi noti.

L’accordo ribadisce l’impegno di Autodesk a fornire una soluzione completa per il Digital Prototyping per le aziende manifatturiere di tutte le dimensioni, dando loro la possibilità di progettare, visualizzare e simulare i loro progetti fin dalle prime fasi del processo di produzione.

L’integrazione con la tecnologia iLogic potenzierà la soluzione Autodesk per il Digital Prototyping grazie all’apporto di strumenti user friendly per la progettazione rules-based nel settore dell’automazione.

 

iLogic semplifica il lavoro di progettisti e ingegneri consentendo loro di automatizzare le più comuni funzionalità di progettazione, creando delle “smart parts” che possono incorporare più alti livelli di design intelligence direttamente all’interno di un prototipo digitale Autodesk Inventor, senza la necessità di conoscenze di programmazione.

 

“L’acquisizione della tecnologia iLogic estende al desktop le funzionalità di automazione e progettazione rules-based, aprendo le porte a nuovi e più potenti workflow per utenti che sono ai massimi livelli dell’industria manifatturiera,” ha dichiarato Robert “Buzz” Kross, vice presidente di Autodesk Manufacturing Solutions.”

 

Informazioni su Autodesk

Autodesk Inc. è leader mondiale nella fornitura di 2D e 3D design software per il settori industriale, architettonico ed edilizio, dei mezzi di comunicazione e dello spettacolo. Sin dall’introduzione di AutoCAD nel 1982, Autodesk ha sviluppato la più ampia gamma di soluzioni per la creazione di prototipi digitali all’avanguardia per permettere ai clienti di sperimentare le loro idee prima di metterle in pratica. Le aziende Fortune 1000 si affidano ad Autodesk per gli strumenti di visualizzazione, simulazione e analisi di prestazioni reali nelle prime fasi del processo di progettazione per risparmiare tempo e denaro, migliorare la qualità e favorire le innovazioni.  Per ulteriori informazioni su Autodesk, visitare www.autodesk.it

 

Safe Harbor Statement

Il presente comunicato stampa contiene previsioni che comportano rischi e incertezze, incluse le dichiarazioni riguardanti la performance aziendale e l’offerta dei prodotti. Tra i fattori che potrebbero determinare una differenza sostanziale nei risultati effettivamente ottenuti rientrano: le difficoltà incontrate nel completare l’acquisizione di Logimetrix e nell’integrare la sua tecnologia; la crescita o mancata crescita di certi segmenti di mercato secondo quanto previsto; lo stato della concorrenza sul mercato del software e le reazioni dei concorrenti all’acquisizione; la nostra capacità di sviluppare nuovi prodotti o di modificare quelli esistenti e il grado di accettazione raggiunto da questi prodotti sul mercato.

Ulteriori informazioni sui potenziali fattori che potrebbero influenzare i risultati finanziari di Autodesk sono inclusi nel modulo 10-K, la relazione annuale per l’anno che si conclude il 31 gennaio 2008, e nel modulo 10-Q per il trimestre che si è chiuso il 31 luglio 2008, i quali sono stati depositati presso la Securities and Exchange Commission.

 

Ufficio Stampa Autodesk – Comunica con Simonetta

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl