03/dic/2008 17.53.41 Mx Consulting s.r.l. Contatta l'autore

Mx Consulting: nuovi uffici, nuovi servizi e presto il nuovo sito on-line. Dal mese di ottobre MX Consulting cambia sede e aggiunge una nuova gamma di servizi con particolare attenzione per il settore del web marketing

Mx Consulting nasce nel 2006 riprendendo un’esperienza ultradecennale nel campo della formazione e nella consulenza aziendale.

Una ampia scelta di prodotti e servizi: internet, formazione personalizzata e realizzazione di software web-based.

Mx Consulting è da sempre attenta alle evoluzioni del mondo internet, proponendosi come partner per la piccola e media impresa. Mx Consulting è in grado di supportare e proporre le potenzialità offerte dalla rete per realizzare e rendere visibile il vostro sito internet.

ll web offre innumerevoli opportunità per qualsiasi azienda per ottimizzare la gestione e ridurre i costi. Solo progettando e realizzando un software veramente di qualità, agile e potente nello stesso tempo, che è possibile sfruttarne appieno le sue risorse. Creiamo solo software web based che sfruttando le tecnologie disponibili, permette l'accesso e la gestione, in totale sicurezza, ai vostri dati.

Mx Consulting, in collaborazione con Apifinser, Società di Servizi di Apifirenze, supporta le Piccole e Medie Imprese, nella realizzazione di piani formativi su misura per l'azienda totalmente o parzialmente gratuiti utilizzando i fondi messi a disposizione dal FSE (Fondo Sociale Europeo) e FAPI (Fondo Formazione Piccola e Media Impresa).

I NUOVI CONTATTI

MX CONSULTING s.r.l.
Via delle Fonti 3
50018 - Scandicci (loc. La Pieve)