Darégal sceglie TXT e-solutions per le sue previsioni commerciali

04/dic/2008 10.27.26 TXT e-solutions Contatta l'autore

Darégal sceglie TXT e-solutions per
le sue previsioni commerciali

Milano, 3 dicembre 2008

TXT e-solutions, player internazionale di soluzioni per Demand and Supply Chain Management, è stata scelta da Darégal leader mondiale nel mercato delle erbe aromatiche, come fornitore della soluzione software TXTDEMAND Plug & Plan.

Darégal coltiva, trasforma e commercializza una vasta selezione di erbe aromatiche (basilico, erba cipollina, prezzemolo, origano, menta…) destinata alla grande distribuzione, al settore industriale e alla ristorazione a livello mondiale.
L’implementazione di questa soluzione, complementare all’ERP esistente, darà a Darégal la possibilità di gestire in modo collaborativo un processo chiave come quello delle previsioni commerciali. La soluzione è completa di indicatori e alert standardizzati che permetteranno di lavorare per eccezione.

La comprovata metodologia di progetto, l’ergonomia del software e la buona copertura funzionale, hanno fatto di TXTDEMAND Plug & Plan, modulo della suite TXTPERFORM per Demand & Supply Chain Management, la risposta adeguata ai bisogni espressi da Darégal.

L’utilizzo della soluzione TXTDEMAND Plug & Plan, in particolare delle funzionalità di previsione e di quelle di analisi dei Key Performance Indicators (KPI), permetterà a Darégal di elaborare un piano della domanda più affidabile. Questo piano consentirà all’azienda di utilizzare al meglio le proprie risorse e fornirà all’ERP dati di elevata qualità per ottimizzare i propri livelli di stock e quindi beneficiare di una supply chain più performante.

Darégal si aggiunge alle numerose referenze di TXT e-solutions nel settore alimentare tra le quali si annoverano Blédina, Délifrance, Orangina Schweppes e Weetabix.

TXTDEMAND Plug & Plan è una soluzione preconfigurata per la previsione della domanda, gestione delle promozioni e ottimizzazione degli stock. Gli indicatori di performance sono predefiniti sulla base delle migliori “best practice” del settore dei beni di largo consumo.

TXT e-solutions  è un fornitore internazionale di prodotti e soluzioni software, leader in “Strategic Enterprise Solutions” nei settori industriali e dei media. Le principali aree di competenza sono: Demand & Supply Chain Management (DSCM) con l’offerta TXTPerform; Media & Channel Integration, con l’offerta TXT Polymedia, realizzata dall’omonima società controllata al 100%; sistemi software complessi per Aerospace&Defence e Banking&Finance con la Divisione TXT Next. Quotata nel segmento Star di Borsa Italiana (TXT IM), TXT impiega circa 560 dipendenti. La società ha sede in Milano con uffici in tutta Italia, Parigi, Lione, Barcellona, Chemnitz (Dresden), Halle (Leipzig), Bussum, Londra, Wynyard e New York.
Per ulteriori informazioni:
TXT e-solutions SpA