Emerson Network Power si aggiudica l'European Precision Air Conditioning Market Leadership 2008 di Frost&Sullivan

11/dic/2008 12.33.39 Pragmatika Contatta l'autore

Contacts:          Rossella Lucangelo

ross@pragmatika.it

Claudia Parmigiani

claudia@pragmatika.it

Emerson Network Power si aggiudica l’European Precision Air Conditioning Market Leadership 2008 di Frost&Sullivan

Il riconoscimento attribuito da Frost&Sullivan attesta la capacità dell’azienda nello sviluppare strategie efficaci per posizionare il proprio brand nel mercato del condizionamento di precisione.

Piove di Sacco (PD), 11 dicembre 2008 – A Emerson Network Power, divisione di Emerson™ (NYSE:EMR), leader globale nella Business-Critical Continuity, la società di consulenza ha attribuito l’European Precision Air Conditioning Market Leadership 2008.

Best Practice Award è il riconoscimento che Frost&Sullivan attribuisce alle aziende che si sono contraddistinte nel mercato per leadership, innovazione tecnologica, customer service, etc.

L’award testimonia come la multinazionale sia in continua crescita e sia riuscita, grazie ad una costante attività di ricerca e sviluppo e ad un’offerta completa ed integrata di soluzioni e servizi, a mantenere la propria posizione di leadership nel mercato EMEA del condizionamento di precisione supportando così le organizzazioni nella crescita del proprio business.

Emerson Network Power non è solo un’azienda tecnologicamente avanzata, ma è una struttura attenta alle dinamiche del mercato e alle continue sollecitazioni presenti e future. In questo contesto si inseriscono le acquisizioni e le partnership con strutture innovative che hanno permesso all’azienda di aumentare ulteriormente la propria expertise e l’offerta in termini di tecnologia e di caratteristiche dei prodotti e non solo.

"L'impegno dei nostri ingegneri nello sviluppo di prodotti che riducano i costi energetici per i clienti, contribuendo così anche a contenere le emissioni di CO2 nocive per l'ambiente, è uno dei fattori centrali che guida le nostre scelte quotidiane", commenta Stefano Mozzato Marketing Director Liebert Business Europe Middle East and Africa.

La capillare presenza in EMEA di filiali, uffici vendita ed il supporto di un service altamente qualificato hanno permesso a Emerson Network Power di ricevere il best practice award.

Profilo di Emerson Network Power™

Emerson Network Power™, divisione di Emerson™ (NYSE:EMR), è leader globale nel garantire la Business-Critical Continuity™ lungo tutta la filiera, dal chip al grid, nelle reti di telecomunicazione, data center, sanità e applicazioni industriali.

Emerson Network Power fornisce tecnologie innovative e know how in differenti settori tra cui sistemi AC e DC e di condizionamento di precisione, embedded computing e power, rack integrati e cabinet, switch e soluzioni per il controllo di potenza, sistemi di monitoraggio e connettività.

In tutto il mondo, i service locali di Emerson Network Power supportano l’intera piattaforma di soluzioni.

I prodotti e i servizi Liebert di Emerson Network Power per la protezione dell’’alimentazione elettrica, il condizionamento di precisione e il monitoraggio migliorano l’utilizzo e la gestione di data center e tecnologie di rete incrementando disponibilità, flessibilità ed efficienza dei sistemi IT.

Per maggiori informazioni visita: www.liebert.com o www.eu.emersonnetworkpower.com

Profilo di Emerson TM

Emerson™ (NYSE:EMR), con sede a St. Louis,Missouri,USA è leader globale nell’integrazione di tecnologia e ingegneria finalizzata alla realizzazione di soluzioni innovative, attraverso le sue attività nei settori delle reti di potenza, controllo di processo, automazione industriale, climatizzazione, apparecchiature e strumenti per il business. Le vendite nel 2008 sono state pari a 24.8 miliardi. Per maggiori informazioni, visitate il sito: www.emerson.com