Il Voip nelle aziende: un’indagine NEC-Philips rivela i problemi legati alla comunicazione nelle aziende

11/dic/2008 14.23.13 G11 Media Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La ricerca "Communications at Work"  commissionata da NEC-Philips Unified Solutions a livello europeo rivela quali sono i principali ostacoli alla comunicazione nelle aziende e come vengono percepiti

 

Merone - Dicembre 2008: Una recente ricerca di NEC-Philips  Unified Solutions e pubblicata in esclusiva sull'osservatorio VoiP del sito BitCity (www.bitcity.it) rivela quali sono i principali ostacoli che impediscono alle aziende di ottenere una collaborazione ottimale, oltre ad individuare ciò che i dipendenti ritengono fastidioso nelle loro comunicazioni di lavoro e le esigenze da soddisfare per rendere la comunicazione aziendale più efficiente

La ricerca "Communications at Work" mette in luce, infatti, anche la percezione del personale su quello che ritengono essere il principale ostacolo alla comunicazione, in grado di impedire all'azienda di ottenere un successo ottimale.

La ricerca è stata realizzata su base europea con un totale di 700 interviste on-line in 7 Paesi europei tra cui l'Italia. L'indagine è stata inoltre focalizzata su funzioni aziendali specifiche, nelle quali la comunicazione svolge un ruolo chiave.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl