Comunicato Stampa: TuneUp rafforza la sua presenza in Italia

11/dic/2008 14.07.39 Sangalli M&C Contatta l'autore

Gentile Giornalista,

TuneUp, vendor del software di tuning per Windows “TuneUp Utilities 2009” ha firmato un accordo di distribuzione per il mercato italiano con Questar, noto marchio della distribuzione software. L’accordo di distribuzione si riferisce alla nuova versione del prodotto: TuneUp Utilities 2009, che sarà commercializzato da dicembre. Per la prima volta gli utenti italiani potranno rivolgersi a rivenditori locali per l’acquisto del pluripremiato software.

Potente e semplice da usare TuneUp Utilities 2009 fornisce a principianti ed esperti del PC che utilizzano Windows un insieme di tool eccezionali per ottimizzare le performance del PC ed allungare la vita del proprio sistema operativo, il tutto tramite una sola interfaccia. Con un’unica soluzione gli utenti possono rimuovere colli di bottiglia, recuperare spazio su disco, adattare le impostazioni di Windows alle proprie esigenze e assicurarsi che il sistema operativo sia utilizzato senza sovraccarichi di lavoro.

In allegato troverà il comunicato stampa completo, siamo a sua disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti.

Cordiali Saluti.

Francesco Corona
fcorona@sangallimc.it

Sangalli M&C srl
Via Morimondo 26

Edificio 11 int. 5/a
20143 Milano

tel +39 02.89056404

mob +39 340.1858366 - Nuovo numero!

fax +39 02.89056974

skype: francesco.corona

P Prima di stampare questa email considera l'impatto ambientale | Please consider environment before priniting this email