Comunicato Stampa: "La società immobiliare Syntrus Achmea ha scelto DeviceLock"

11/dic/2008 16.12.50 Sangalli M&C Contatta l'autore

Gentile Giornalista,

DeviceLock Inc.(ex SmartLine Inc.), azienda di riferimento nel settore della network security, annuncia oggi che Syntrus Achmea, una delle più grandi aziende di gestione di asset immobiliari e mutui con sede nei Paesi Bassi, ha esteso l’uso del software DeviceLock® per prevenire la sottrazione di dati finanziari dei propri clienti. Dopo aver valutato approcci e soluzioni alternative, Syntrus Achmea ha scelto DeviceLock come soluzione per eliminare il rischio della perdita dei dati attraverso chiavi USB e dispositivi simili. Cliente di DeviceLock dal 2005, Syntrus Achmea ha riconfermato il proprio impegno aggiornando il software all’ultima versione e richiedendo ulteriori licenze.

In allegato troverà il comunicato stampa completo, siamo a sua disposizione per eventuali chiarimenti o per maggiori informazioni.

Cordiali saluti.

Francesco Corona
fcorona@sangallimc.it

Sangalli M&C srl
Via Morimondo 26

Edificio 11 int. 5/a
20143 Milano

tel +39 02.89056404

mob +39 340.1858366 - Nuovo numero!

fax +39 02.89056974

skype: francesco.corona

P Prima di stampare questa email considera l'impatto ambientale | Please consider environment before priniting this email