Comunicato Stampa: "Nuance lancia un nuovo programma di licenze software per studenti e insegnanti"

12/dic/2008 11.09.39 Sangalli M&C Contatta l'autore

Gentile Giornalista,

Nuance Communications, Inc. (NASDAQ: NUAN), leader mondiale nelle soluzioni vocali e di imaging, ha annunciato oggi il lancio del Nuance EMEA Education Program. Data la sempre maggiore diffusione dell'uso di documenti elettronici con avanzate caratteristiche multimediali nelle attività di insegnamento e apprendimento, Nuance ha sviluppato un programma commerciale che offre a studenti e istituzioni un metodo conveniente per usufruire delle soluzioni Nuance di riconoscimento vocale e gestione documentale, tra cui Dragon® NaturallySpeaking® e la nuova PDF+Scan Suite, una suite delle applicazioni PaperPort, OmniPage e PDF Converter. I dettagli dell’offerta e i requisiti necessari per poter usufruire degli sconti sono disponibili al sito italy.nuance.com/education

In allegato troverà il comunicato stampa completo con tutti i dettagli dell’offerta, siamo a disposizione per eventuali chiarimenti o ulteriori informazioni. Qualora fosse di suo interesse, le comunichiamo che sono disponibili alcune copie PDF+Scan Suite per recensioni e test di prodotto.

Cordiali Saluti.

Francesco Corona
fcorona@sangallimc.it

Sangalli M&C srl
Via Morimondo 26

Edificio 11 int. 5/a
20143 Milano

tel +39 02.89056404

mob +39 340.1858366 - Nuovo numero!

fax +39 02.89056974

skype: francesco.corona

P Prima di stampare questa email considera l'impatto ambientale | Please consider environment before priniting this email