invio comunicato stampa

Ottimizzare il rapporto costo-efficienza delle comunicazioni: eMessage.it gestisce l'invio di sms, fax, mms, posta prioritaria, raccomandata, messaggi vocali, telefonia voip e ricezione di sms e fax direttamente da pc.

13/dic/2008 17.43.37 eMessage Contatta l'autore

On-line la versione 2.0 di eMessage.it: piattaforma di messaggistica unificata.

Ottimizzare il rapporto costo-efficienza delle comunicazioni: eMessage.it gestisce l'invio di sms, fax, mms, posta prioritaria, raccomandata, messaggi vocali , telefonia voip e ricezione di sms e fax direttamente da pc.

L'utente di eMessage.it  gestisce voce e dati da un'unica  interfaccia attraverso un  pc collegato ad internet.

Il software è gratuito e si paga solo l'invio dei messaggi: l'obiettivo della piattaforma è quello di essere uno strumento unico per tutte le comunicazioni,  dematerializzando (fax e posta) e offrendo strumenti di messaggistica (sms e messaggi vocali) per comunicare in modo interattivo con clienti/fornitori/collaboratori/cittadini.
Una piattaforma e due differenti aree di applicazione:

eMessage Marketing Oriented

Oggi sono molti i canali di comunicazione disponibili per raggiungere il grande pubblico, ma una piattaforma che organizza  6 differenti dispositivi di comunicazione (a seconda del target che si vuole raggiungere) è unica.

La piattaforma è il completamento tecnologico per chi opera nel mondo del marketing: eMessage supporta le azioni di rinforzo alle altre leve del communication mix attraverso i suoi servizi multicanale.
Particolare attenzione è stata rivolta ai sistemi di response e reportistica ed alla gestione all'interno delle comunicazioni dei dati variabili presenti nelle liste di distribuzione, per consentire comunicazioni fortemente personalizzate.

eMessage Service Management

La piattaforma è un valido strumento a supporto delle azioni di prevendita, prenotazione e comunicazione post vendita. I servizi IP gestiti dalla piattaforma migliorano l'efficienza dei collaboratori, diminuiscono il TCO (total cost of ownership) e ottimizzano i tempi di gestione delle comunicazioni.

Ufficio stampa eMessage