ToolsGroup - IKOR, comunicato stampa

ToolsGroup - IKOR, comunicato stampa COMUNICATO STAMPA Il Gruppo IKOR sceglie ToolsGroup Milano, 15 dicembre 2008 - Il gruppo IKOR, leader nella progettazione e produzione di componenti elettronici per l'industria, ha scelto ToolsGroup per lo sviluppo di un progetto di ottimizzazione di riapprovvigionamento delle scorte lungo la catena logistica.

15/dic/2008 16.52.30 Palomar Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA
Il Gruppo IKOR sceglie ToolsGroup
 
 
Milano, 15 dicembre 2008 – Il gruppo IKOR, leader nella progettazione e produzione di componenti elettronici per l’industria, ha scelto ToolsGroup per lo sviluppo di un progetto di ottimizzazione di riapprovvigionamento delle scorte lungo la catena logistica. ToolsGroup implementerà la sua soluzione DPM – Service Optimizer 99+ e si occuperà di ridefinire i processi logistici, la metodologia di pianificazione integrata della supply chain.
Ignacio Martínez, Direttore Generale di IKOR, ha dichiarato “Abbiamo scelto ToolsGroup per la sua provata esperienza e la conoscenza delle logiche di pianificazione e ottimizzazione logistica”. Álvaro Coca, Direttore Operations, aggiunge: “Con il supporto di ToolsGroup desideriamo conseguire un importante miglioramento nel livello di servizio erogato ai nostri clienti, ottimizzando i livelli di scorte, e implementare una procedura di pianificazione adatta ai nostri processi logistici”.
Il Gruppo Ikor offre dal 1981 servizi integrati di progettazione e produzione elettronica per l’industria, considerando il cliente come partner tecnologico, dallo sviluppo dei progetti alla produzione in serie, apportando valore aggiunto e competitività al prodotto finale. Il Gruppo ha tre filiali: IKOR Sistemas Electrónicos, Chinakor e MexiKor. Inoltre, per soddisfare la domanda del mercato globale, il Gruppo Ikor dispone di stabilimenti produttivi a San Sebastián (Spagna), Guadalajara (Messico) e Suzhou (Shangai, China).
Il Gruppo Ikor ha un’esperienza tecnologica e produttiva maggiore di 25 anni, e può vantare una grande varietà di prodotti elettronici per diverse applicazioni finali:
- Elettrodomestici
- Elevazione
- Controllo accessi
- Elettronica industriale
- Automazione
 
ToolsGroup (www.toolsgroup.com) è il partner innovativo per tutte le aziende che desiderano raggiungere un livello di servizio eccellente con il minimo livello di scorte complessivo. La tecnologia ToolsGroup consente di prevedere e pianificare la domanda di mercato, ottimizzare le scorte, pianificare il livello di servizio, pianificare i trasporti e ottimizzare l’intera supply chain, riducendo tutti i costi operativi. ToolsGroup permette alle aziende di raggiungere importanti miglioramenti in termini operativi ed economici (cash flow), con un impatto diretto sul margine operativo lordo. Gli interventi di ToolsGroup hanno come conseguenza un ritorno dell’investimento (ROI) misurabile in pochi mesi. Le soluzioni ToolsGroup si distinguono per la rapida implementazione e la facile integrabilità con tutti i sistemi informativi. Sono clienti ToolsGroup aziende leader di tutti i settori industriali. ToolsGroup ha sedi in Olanda, Italia, Francia, Inghilterra, Spagna, Stati Uniti, Canada.
 
Informazioni per la stampa:
Palomar per ToolsGroup Italy
Angela Iorio - Tel 010 24 66 908 – Fax 010 24 77 001 – angela.iorio@sipalomar.com
ToolsGroup Italy
Tel 02 480 22 810 – Fax 02 480 22 811 – www.toolsgroup.it - it-info@toolsgroup.com
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl