VOBIS EXCHANGE: il progetto che intende accrescere il patrimonio comune degli affiliati al network Vobis

16/dic/2008 11.02.43 VOBIS EXCHANGE Contatta l'autore

Buongiorno,

in allegato Vi inviamo la comunicazione relativa a “Vobis Exchange”, il progetto che intende accrescere il patrimonio comune degli affiliati al network Vobis.
“Vobis Exchange” prevede l'attivazione, tramite il sito internet Vobis, di una community attraverso la quale ogni punto di vendita potrà inserire, aggiornare o consultare le soluzioni ideate dai negozi e commercializzate da Vobis.
Con questo nuovo progetto prende sempre più forma l’identità dei punti vendita Vobis, il cui scopo è quello di ridefinire gli standard del negozio digitale.

Restando a Vostra disposizione per qualsiasi informazione, Vi inviamo i nostri migliori saluti.

Romina Vecchiato/ Francesca Spinelli

Ufficio stampa VOBIS

Romina Vecchiato
r.vecchiato@komete.it

KOMETE Relazioni Pubbliche
www.komete.it

Via Rezia, 4  20135 - Milano
Tel. +39.02.92870174

Fax +39.02.92870175

Mobile +348.2652287

Via Valentini, 7 59100 - Prato

Tel. +39.0574.703101

PRATO MILANO MADRID

Information in this email is confidential and may be privileged. It is intended for the addresses only. If you have received it in error, please notify the sender immediately and delete it  from your system. You should not otherwise copy it, retransmit it or use or disclose its content to anyone. Thank you for your co-operation.