Nomina: Federico Operato nuovo Sales Manager Racks & Enclosures per l'Italia di Emerson Network Power Contact: Rossella Lucangelo ross@pragmatika.it Claudia Parmigiani claudia@pragmatika.it Tel. +39 051 6242214 Federico Operato nuovo Sales Manager Racks & Enclosures per l'Italia di Emerson Network Power Il manager, che ha maturato una profonda esperienza nel settore commerciale lavorando per importanti aziende del settore elettronico, avrà la responsabilità della promozione e diffusione capillare delle soluzioni a brand Knurr sull'intero territorio nazionale.

16/dic/2008 14.25.07 Pragmatika Contatta l'autore

Contact:             Rossella Lucangelo

ross@pragmatika.it

Claudia Parmigiani

claudia@pragmatika.it

Tel. +39 051 6242214

Federico Operato nuovo Sales Manager Racks & Enclosures per l’Italia di Emerson Network Power

Il manager, che ha maturato una profonda esperienza nel settore commerciale lavorando per importanti aziende del settore elettronico, avrà la responsabilità della promozione e diffusione capillare delle soluzioni a brand  Knurr sull’intero territorio nazionale.

San Giuliano Milanese (Mi), 16 Dicembre 2008 - Emerson Network Power,divisione di Emerson™ (NYSE:EMR), leader globale nella Business-Critical Continuity, ha annunciato la nomina di Federico Operato a Sales Manager Racks & Enclosures per i prodotti a marchio Knurr, con responsabilità per il territorio nazionale.

46 anni, laureato in Economia e Commercio all’Università di Pavia, Federico Operato ha consolidato una significativa esperienza in qualità di Sales and Marketing Manager nel mercato italiano dei sistemi rack. In precedenza ha ricoperto i ruoli di Responsabile di prodotto internazionale per la linea Snack & Food alla Zanussi Vending, Responsabile di Area in Prontoffice e Product Manager Key Account in Lyreco.

Nel nuovo incarico in Emerson Network Power, Operato si occuperà di definire e coordinare le attività tese a rafforzare ulteriormente la diffusione delle soluzioni rack ed enclosure sull’intero territorio nazionale.

“Sono davvero orgoglioso del nuovo incarico all’interno di una società prestigiosa ed in costante espansione come Emerson Network Power. Metterò il massimo impegno al servizio dell’azienda per sviluppare strategie innovative che possano portare al raggiungimento di nuovi importanti traguardi commerciali”, ha dichiarato Federico Operato.

Profilo di Emerson Network Power

Emerson Network Power™, divisione di Emerson™ (NYSE:EMR), è leader globale nel garantire la Business-Critical Continuity™ lungo tutta la filiera, dal chip al grid, nelle reti di telecomunicazione, data center, sanità e applicazioni industriali.

Emerson Network Power fornisce tecnologie innovative e know how in differenti settori tra cui sistemi AC e DC e di condizionamento di precisione, embedded computing e power, rack integrati e cabinet, switch e soluzioni per il controllo di potenza, sistemi di monitoraggio e connettività.

In tutto il mondo, i service locali di Emerson Network Power supportano l’intera piattaforma di soluzioni.

I prodotti e i servizi Liebert di Emerson Network Power per la protezione dell’’alimentazione elettrica, il condizionamento di precisione e il monitoraggio migliorano l’utilizzo e la gestione di data center e tecnologie di rete incrementando disponibilità, flessibilità ed efficienza dei sistemi IT.

Per maggiori informazioni visita: www.liebert.com o www.eu.emersonnetworkpower.com

Profilo di Emerson

Emerson™ (NYSE:EMR), con sede a St. Louis (Missouri, USA), è leader globale nell’integrazione di tecnologia e ingegneria finalizzata alla realizzazione di soluzioni innovative, attraverso le sue attività nei settori delle reti di potenza, controllo di processo, automazione industriale, climatizzazione, apparecchiature e strumenti per il business. La società ha realizzato un fatturato nell’anno fiscale 2006 di 20,1 miliardi di dollari. Per maggiori informazioni, visitate il sito: www.gotoemerson.com.