ImmObilmente: regalo di Natale alle Agenzie Immobiliari

16/dic/2008 18.43.59 Pamela Ferrara Contatta l'autore

Quest’anno a Natale ImmObilmente ha deciso di fare un grande regalo alle agenzie immobiliari: la possibilità di provare i suoi servizi gratuitamente per 3 mesi.

ImmObilmente.com è un Portale Immobiliare leader in Italia che mette in contatto gli operatori immobiliari con chi vuole cercare o vendere una casa, un immobile commerciale, un terreno, un’attività commerciale o una stanza.

Forte di una presenza importante sui Motori di Ricerca come Google, ImmObilmente.com attua la migliore strategia di marketing oggi disponibile, che gli consente di ricevere migliaia di visite da parte di utenti realmente interessati all'acquisto o all'affitto di una casa.

ImmObilmente è partner di: Quotidianocasa.it, il primo giornale online d'informazione sulla casa; Blogagenzieimmobiliari.it, il primo blog di Agenti Immobiliari in Italia; Infoappalti.it, portale che fornisce una panoramica su tutte le gare d'appalto a livello nazionale; bAI Italy Tour, road show per agenti immobiliari che tocca le più importanti città italiane.
Inoltre le agenzie immobiliari che aderiscono a ImmObilmente hanno i propri annunci pubblicati in automatico nella sezione annunci immobiliari del sito di Seat Pagine Gialle.

Da oggi le agenzie immobiliari possono provare ImmObilmente per 3 mesi, senza alcun obbligo di contratto, e inserire gratis un numero illimitato di immobili, ricevere gratis ogni giorno contatti qualificati, approfittare gratis della visibilità di ImmObilmente sui Motori di Ricerca, utilizzare il supporto tecnico e il servizio di assistenza clienti gratuito.

Inserendo subito gli immobili su ImmObilmente.com è inoltre possibile approfittare del picco di ricerche immobiliari che si verifica ogni anno in questo periodo e garantire alla propria agenzia immobiliare una visibilità costante, anche nei giorni di festa, per ripartire a gennaio con tante nuove opportunità di business.

E’ Natale: ImmObilmente regala a tutte le agenzie immobiliari un vantaggio professionale.

Pamela Ferrara

pamela.ferrara@immobilmente.com
cell. 348.3646467
skype: pamela.fe