VOBIS NETWORK TV: una vera e propria IPtv con un palinsesto che ha per fulcro l'informazione tecnologica

Allegati

18/dic/2008 11.05.33 VOBIS EXCHANGE Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

COMUNICATO STAMPA

 

VOBIS NETWORK TV

 

Vobis è il primo network della convergenza digitale ad avere

un vero e proprio canale televisivo con un ricco palinsesto personalizzabile

 



 Vobis "the digital universe" dispone di uno strumento esclusivo e di grande appeal, una vera e propria IPtv, con un palinsesto centrato sull'informazione tecnologica

 
Da oggi Vobis "the digital universe" utilizza uno strumento esclusivo e di grande appeal: una vera e propria IPtv con un palinsesto che ha per fulcro l'informazione tecnologica.

 

I monitor, in vetrina o/e su appositi totem, trasmettono via web, ad altissima qualità di immagine, 24 ore al giorno, le nuove tendenze multimediali, i filmati dei prodotti più innovativi, le news sulle ultime tecnologie e l’offerta Vobis, realizzando così un vero e proprio canale tv, dedicato ed esclusivo, con un palinsesto che si rinnova quotidianamente.

 

La nuova iniziativa intende valorizzare i negozi di prossimità Vobis per migliorarne la capacità attrattiva. Predefinito ma customizzabile, il palinsesto si articola in moduli di durata variabile e fornisce ai negozi l'opportunità di mettere in luce la propria offerta. Ogni punto vendita può rendere unico il messaggio trasmesso con produzioni proprie facilmente implementabili.

 

Oltre a semplificare la scelta al cliente e rendere più gratificante la sua esperienza di acquisto, la nuova IPtv Vobis determina un minor investimento nei tradizionali mezzi di promozione locale, con notevoli risparmi e con ricadute positive anche sul cliente finale.

La nuova IPtv è visibile nei punti vendita Vobis.

 

 

 

 

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl