Piccole Stelle Partenopee, Emanuela Giordano

Piccole Stelle Partenopee, Emanuela Giordano Emanuela Giordano ha compiuto 20 anni il mese scorso e rappresenta una delle maggiori promesse del mondo dello spettacolo partenopeo.

26/dic/2008 11.21.20 Marketing SMS Contatta l'autore

Emanuela Giordano ha compiuto 20 anni il mese scorso e rappresenta una delle maggiori promesse del mondo dello spettacolo partenopeo. E’ possibile applaudirla in questi giorni al Cilea in “ Gennaro Belvedere testimone cieco” con Oscar Di Maio. Nell’esilarante commedia Emanuela interpreta la moglie di un “arrestato per sbaglio”, bella, prorompente e divertentissima alle prese con “contanti e polpette”. Per chi non avesse la possibilità di andare a Teatro, tutte le sere su Canale 34, interpreta una splendida Carabiniera nelle “Pillole” di Oscar Di Maio.

Questa giovane artista studia danza da moltissimi anni, frequenta con grande profitto Lingue all’ Università Federico II, e in queste sere, invece di stare con la famiglia e con i suoi coetanei a divertirsi, ci regala un po’ di spensieratezza e gioia attraverso le sue gag in teatro.

Emanuela Giordano

Mi risulta difficile trovare le parole per esprimere l’orgoglio che provo nel vedere una ventenne napoletana, bellissima e dal fisico prorompente, impegnata nello studio e nel lavoro anche durante le feste di Natale.

Emanuela Giordano simboleggia il nuovo spirito partenopeo e dimostra a tutti che anche nel mondo dello spettacolo e della televisione sacrificio, studio e impegno sono solide fondamenta di un successo che va costruito e raggiunto con onore e merito.

Emanuela sono onorato di averti conosciuto e compiaciuto di averti applaudito in teatro, brava continua così.

Massimiliano Canestro