Nella capitale una maggiore efficienza per duplice guadagno.

31/dic/2008 20.28.56 Ufficio Stampa, IT House Italy Contatta l'autore

La globalizzazione modifica rapidamente il mercato con nuove richieste sempre più pressanti che impongono risposte efficienti e immediate.

In questo clima tutte le risorse vengono assorbite dalla domanda esterna con il rischio di tralasciare la funzionalità della struttura operativa interna così importante per mantenere la presenza sul mercato.

Per favorire lo sviluppo competitivo della vostra azienda la IT House Italy offre nella città di Roma un servizio di assistenza informatica che vi permette di pensare esclusivamente al vostro core business e in più sottoscrivendo un contratto di assistenza tecnica / sistemistica, vi sarà offerta l'opportunità di usufruire di una nuova promozione.

Potrete risparmiare semplicemente presentando alla IT House Italy altre società interessate al servizio di assistenza.

Nel periodo di durata del contratto di assistenza annuale, da voi sottoscritto, per ogni nuovo cliente acquisito su vostra segnalazione, vi sarà riconosciuto, uno sconto pari al *10% del valore del contratto sottoscritto dal nuovo cliente.

Per maggiori informazioni o richiedere un contatto clicca qui.

* la somma degli sconti da voi cumulati non può superare l’ammontare del contratto annuale da voi stipulato.

IT House Italy
OFFICE: +39 06 62205092