Ufficio stampa ASIS news

Ufficio stampa ASIS news ASIS Onlus - Associazione Stampa Italiana Scolastica - Comunicato stampa Grazie, anche per conto di chi non vede L'imponente mole di link, provenienti da tutto il mondo, che si dirigono su BrailleNet è la dimostrazione di un consenso importante che testimonia un fenomeno che comporta profonde trasformazioni nel sistema internet e garantisce alle persone diversamente abili la navigazione nelle tempestose e ignote acque della rete.

01/gen/2009 12.11.20 Giuseppe Micali Contatta l'autore

ASIS Onlus - Associazione Stampa Italiana Scolastica - Comunicato stampa
Grazie, anche per conto di chi non vede
BrailleNet è un momento di riflessione per il mondo della comunicazione, una chiave di lettura, una svolta che incide nella storia del web. Cogliamo l'emozione del momento, che sia un solo momento, che ci inciti a proseguire cercando sempre nuove sfide per offrire un senso alla vita alle persone diversamente abili.
L'enorme eco che si ripercuote nel web e che si espande di giorno in giorno è un affascinante fenomeno, un cambiamento epocale storico e un prestigioso traguardo.
La vera forza di BrailleNet nasce dalla ricchezza dell'Amore profondo e universale che ogni uomo ha nel cuore.
Vogliamo continuare a sognare e a far sognare!
A tutti, grazie di cuore, per aver arricchito la storia delle storie.
Grazie, anche per conto di chi non vede.
_________________________________________________________________  Ufficio stampa ASIS news: www.asis-onlus.it/asisnews
__________________________________________________<A HREF="http://www.asis-onlus.it/press/index.htm" target=_blank><b>Visita la rassegna stampa</b></A>