NATO | OTAN - NCISS: Nuova Cisco Local Academy di Europa Networking

NATO | OTAN - NCISS: Nuova Cisco Local Academy di Europa Networking Il 15 dicembre è stato siglato il contratto di affiliazione tra Europa Networking e NATO | OTAN - NCISS (Nato Communications And Information Systems School).

07/gen/2009 16.54.24 Europa Networking Contatta l'autore

Il 15 dicembre è stato siglato il contratto di affiliazione tra Europa Networking e NATO | OTAN – NCISS (Nato Communications And Information Systems School).

NCISS è ora una nuova Cisco Local Academy di Europa Networking.

Europa Networking è Regional Academy del Networking Academy Program, legato a Cisco e nato allo scopo di creare una struttura internazionale in grado di soddisfare le esigenze formative nel settore delle reti informatiche.

Come Academy del Programma, Europa Networking si dedica alla formazione, aggiornamento e specializzazione di tecnici di networking.

Per questo Europa Networking si è dotata di laboratori equipaggiati con tutte le apparecchiature Cisco necessarie per un ottimale percorso formativo degli studenti, che si possono esercitare nelle attività pratiche oltre che teoriche.

Europa Networking ricopre inoltre il ruolo di Regional Academy nell’ambito del Networking Academy Program; come tale, è sempre impegnata nell’attività di formazione, aggiornamento e supporto ai propri docenti ed ai docenti delle proprie Local Academy.

È possibile divenire una Local Academy affiliandosi a Europa Networking: in questo modo, ogni Local Academy può abilitare i propri docenti all’insegnamento dei corsi Cisco del Networking Academy Program. In particolare le Local Academy avranno la possibilità di offrire ai loro utenti il corso CCNA v.4 Exploration e i corsi CCNP nella nuova versione 5.

NCISS - Nato Communications And Information Systems School - ha aderito alla proposta di affiliazione divenendo Local Academy di Europa Networking e potrà offrire i percorsi formativi Cisco del Networking Academy Program ai propri utenti nella sede di Latina.

www.europanetworking.net

per informazioni:

info@europanetworking.net

No virus found in this outgoing message.
Checked by AVG.
Version: 7.5.552 / Virus Database: 270.10.3/1879 - Release Date: 06/01/2009 17.16