Arriva alla terza versione il software per la gestione degli assegni bancari più usato in Italia Gestione Assegni, il miglior software per la gestione degli assegni bancari, è arrivato alla terza versione.

11/gen/2009 12.25.53 Trasferimento Tecnologico Contatta l'autore

Gestione Assegni, il miglior software per la gestione degli assegni bancari, è arrivato alla terza versione. La versione 3.0 è uscita dopo sei mesi di beta testing, pertanto risulta particolarmente stabile ed affidabile e migliora notevolmente l'interfaccia e l'usabilità delle funzionalità offerte.

Gestione Assegni 3.0 è la soluzione completa per la gestione degli assegni bancari: consente l’archiviazione e la ricerca di tutti gli assegni emessi o ricevuti e delle operazioni (girate e versamenti) sugli assegni ricevuti.

La parola chiave è "tracciabilità": grazie a Gestione Assegni 3.0 sarà possibile risalire in ogni istante agli assegni a partire da qualsiasi campo (ad esempio a partire dal numero dell’assegno), nonché tenere sotto controllo i totali degli importi degli assegni emessi o ricevuti, anche grazie ai diversi report disponibili.

Pertanto, completa tracciabilità di tutti gli assegni emessi e ricevuti, delle girate e dei versamenti. L'interfaccia semplice, accattivante ed intuitiva di Gestione Assegni 3.0 ne garantisce una grande facilità d'utilizzo ed un veloce apprendimento anche per i meno esperti.

La versione 3.0 del software è scaricabile gratuitamente, in versione limitata, dal sito www.sepanet.it/gestass. La versione di valutazione consente di gestire al massimo cinque assegni emessi e cinque assegni ricevuti e consente una valutazione complessiva del prodotto per verificare se è conforme alle proprie necessità. Una volta provato il software, si potrà optare per ottenere la versione senza limitazioni, registrando il software e quindi ricevendo il codice seriale di sblocco.