Incanto Group presenta al Salone Internazionale di Colonia tantissime novità all'insegna del Made in Italy

14/gen/2009 11.06.43 Pragmatika Contatta l'autore

Contatti Pragmatika Srl

Rossella Lucangelo

ross@pragmatika.it

Silvia Voltan

silvia@pragmatika.it

Comunicato Stampa

Incanto Group presenta al Salone Internazionale di Colonia tantissime novità all’insegna del Made in Italy

Il gruppo industriale di Matera lancia all’IMM  la nuova linea di divani  Sofitalia nell’ampio spazio espositivo diviso in due stand dedicati rispettivamente ai marchi Incanto e Sofitalia.

Matera, 14 gennaio 2009 - Incanto Group avrà un ruolo di primo piano al Salone Internazionale del mobile di Colonia. Il gruppo industriale di Matera (www.incantogroup.com) che esporta il Made in Italy in tutto il mondo presenterà le nuove linee di prodotto, dal 19 al 25 gennaio, all’interno dell’ampio spazio espositivo Hall 6 stand B039 e A030.

Incanto si presenta all’IMM con tantissime novità a conferma del forte dinamismo del gruppo. I due stand, dedicati rispettivamente ai brand Incanto e Sofitalia, faranno da vetrina ai nuovi divani e complementi di arredo in esposizione. In particolare, sarà presentata una nuova linea Sofitalia con modelli contemporanei completamente rivoluzionati dedicati al segmento urbano in rapida evoluzione. Nuove forme e dimensioni all’insegna della massima ergonomicità e versatilità, selezionati rivestimenti in pelle e tessuti disponibili un un’ampia varietà cromatica  per rispondere alle esigenze di comfort e stile di chi cerca un divano di alta qualità per personalizzare il proprio living.

Ma non è tutto. A Colonia saranno presentati anche i nuovi modelli Incanto Bridge che vanno a completare una linea che si differenzia per armonia e stile. I nuovi divani della collezione sono caratterizzati da un design moderno e innovativo che mescola eleganza, comfort e una lavorazione artigianale estremamente attenta alla cura del dettaglio.

Grande risalto, infine, per le nuove pelli di alta qualità realizzate nello stile Incanto: Pollock, Mirò e Borgia uniscono grande raffinatezza e comfort a una straordinaria durevolezza per una scelta di arredamento versatile, elegante e funzionale.

“La partecipazione alla fiera di Colonia rappresenta per noi un momento strategico per consolidare il rapporto con i buyer nazionali, internazionali e tutta la filiera distributiva, elementi che hanno contribuito, in maniera significativa, al successo del nostro gruppo. A Colonia presenteremo tantissime novità, oltre metà dei modelli esposti, a conferma del nostro obiettivo di continuare il percorso di sviluppo e affermazione in tutto il mondoâ€, ha commentato Giovanni Sforza, Presidente Incanto Group.

â—Š â—Š â—Š â—Š

Incanto Group

Fondato nel 2000 a  Jesce (Matera) da Giovanni Sforza, Incanto Group è oggi una delle aziende di riferimento a livello mondiale per quanto concerne l’ideazione, la produzione e la commercializzazione di divani, poltrone e complementi d’arredo di lusso. I quattro brand del Gruppo: Sofitalia, Incanto, Giovanni Sforza e Sforza Living, si caratterizzano per l’alta qualità, il design ricercato e raffinato e l’estrema cura per i dettagli e la scelta dei materiali. L’azienda ha due plant produttivi di 24.000 metri quadri complessivi e occupa oltre 470 dipendenti a livello globale.

Incanto Group è presente in 61 Paesi di tutti i 5 Continenti dove ha oltre 1800 clienti “business†abituali.