Archimedia rilascia la nuova versione di Klaro HR per la gestione delle risorse umane KlaroWeb, la suite applicativa per la gestione delle risorse umane Web enabled disponibile anche come servizio Archimedia, ha rilasciato la versione Web di KlaroHR (www.klaro.it) la suite integrata per la gestione delle risorse umane.

14/gen/2009 16.25.59 Diego Andreotti Contatta l'autore

KlaroWeb , la suite applicativa per la gestione delle risorse umane Web enabled disponibile anche come servizio
Archimedia, ha rilasciato la versione Web di KlaroHR ( www.klaro.it ) la suite integrata per la gestione delle risorse umane. La nuova suite applicativa aiuta l’ufficio personale  a gestire ed impiegare meglio le risorse umane  ed è particolarmente efficace per le imprese che basano la loro attività soprattutto sui servizi, come la grande distribuzione, le catene commerciali e di ristorazione, gli alberghi e gli ospedali, le case di riposo. KlaroWeb automatizza i processi operativi nei settori dove è particolarmente importante riuscire a gestire in modo efficiente ed efficace il processo di allocazione delle risorse in modo da soddisfare sempre le aspettative di servizio dei clienti. Analogamente,lo stesso problema è riscontrato nelle aziende che devono garantire un elevato livello di servizi agli utenti interni della loro realtà lavorativa .KlaroWeb consente di gestire i processi di gestione e pianificazione del personale direttamente su  Web con tutta la flessibilità necessaria per garantire requisiti di copertura del servizio in  base alle esigenze dei clienti e delle risorse aziendali. La nuova suite , disponibile anche come servizio, presenta caratteristiche innovative nella gestione dell’analisi e copertura dei servizi. Gli strumenti di gestione delle turnazioni prevedono di pianificare i servizi e le attività garantendo la copertura su scala temporale libera con piani di sostituzioni rilevati per competenze o specializzazioni. La suite dipone inoltre di specifici moduli integrativi per operare con i più diffusi sistemi ERP presenti sul mercato e con i principali applicativi di gestione amministrativa del personale.