Comunicato Stampa: DEVICELOCK APRE UN CENTRO DI FORMAZIONE EUROPEO A SUPPORTO DEL CANALE DI VENDITA Gentile giornalista, DeviceLock Inc., azienda leader nello sviluppo di soluzioni per la sicurezza e il controllo delle periferiche, ha annunciato oggi l'apertura di un centro di formazione in Germania, dedicato al crescente numero di distributori DeviceLock in Europa.

15/gen/2009 15.40.06 Sangalli M&C Contatta l'autore

Gentile giornalista,

DeviceLock Inc., azienda leader nello sviluppo di soluzioni per la sicurezza e il controllo delle periferiche, ha annunciato oggi l’apertura di un centro di formazione in Germania, dedicato al crescente numero di distributori DeviceLock in Europa.

A causa della crescente consapevolezza delle minacce alla sicurezza dei dati provenienti dall’interno delle organizzazioni, e l’aumento della domanda di software DeviceLock per coprire vulnerabilità come l’accesso di chiavi USB non autorizzate, molti distributori di software, rivenditori di soluzioni e IT system integrator stanno cercando di stringere accordi con DeviceLock Inc. Il nuovo centro di formazione di Ratingen sarà il punto d’incontro dove i partner commerciali avranno la possibilità di conoscersi e partecipare a corsi di formazione affinché siano preparati efficacemente a promuovere, vendere e supportare i prodotti DeviceLock.

Il centro di formazione sarà una componente vitale del nuovo programma per i partner commerciali di DeviceLock che comprende un ampio set di opzioni a loro supporto, strumenti in tempo reale per ottimizzare la produttività nonché sessioni e seminari di formazione per la forza vendita e il supporto tecnico. “DeviceLock Inc. offrirà corsi in lingua inglese e tedesca e crediamo che sia i responsabili tecnici che commerciali riceveranno una formazione di alta qualità, ottimizzando costi e tempi,” spiega Guido Kinzel, Managing Director di DeviceLock Europa GmbH. “Il centro è progettato per favorire un apprendimento efficace ed è dotato di tutti gli strumenti tecnici necessari. A soli dieci minuti di macchina dall’aeroporto internazionale di Dusseldorf, la nostra sede è circondata da tante possibilità di alloggio a buon mercato ed è coperta da una rete di trasporti pubblici che collegano all’aeroporto e alle stazioni ferroviarie”.

In allegato troverà il comunicato stampa completo, siamo a sua disposizione per ulteriori informazioni o approfondimenti.

Cordiali saluti.

Francesco Corona
fcorona@sangallimc.it

Sangalli M&C srl
Via Morimondo 26

Edificio 11 int. 5/a
20143 Milano

tel +39 02.89056404

mob +39 340.1858366 - Nuovo numero!

fax +39 02.89056974

skype: francesco.corona

www.sangallimc.it

Prima di stampare questa email considera l'impatto ambientale | Please consider environment before priniting this email