Comunicato Stampa: "Kaspersky Lab è la soluzione anti-virus preferita dai consumatori nel segmento retail secondo Gfk"

15/gen/2009 16.05.20 Sangalli M&C Contatta l'autore

Gentile giornalista,

Kaspersky Lab è lieta di comunicare i dati forniti da Gfk Retail & Technology, secondo cui più di un terzo dei consumatori europei sceglie di acquistare le soluzioni anti-virus Kaspersky Lab. I dati del Retail Panel Gfk si basano sulle vendite nel segmento dei software “Anti Virus” da agosto ad ottobre 2008; Kaspersky Lab continua ad essere il marchio leader in Europa occidentale (sei Paesi in tutto).

“Siamo orgogliosi che i consumatori di tutta Europa credano nella nostra tecnologia e nelle nostre soluzioni”, afferma Ralf Tegethoff, Regional Director Consumer Business di Kaspersky Lab Europa. “Grazie alla loro fiducia, possiamo ogni giorno proteggere milioni di utenti contro gli attacchi dei cybercriminali. Questi attacchi non sono più innocui tentativi amatoriali di dimostrazione delle proprie abilità come in passato, ma un’attività economica molto sviluppata con gruppi organizzati di cybercriminali. Il loro unico interesse: il denaro. E i loro metodi stanno diventando sempre più sofisticati.”

In allegato troverà il comunicato stampa completo, siamo a disposizione per eventuali approfondimenti.

Cordiali saluti.

Francesco Corona
fcorona@sangallimc.it

Sangalli M&C srl
Via Morimondo 26

Edificio 11 int. 5/a
20143 Milano

tel +39 02.89056404

mob +39 340.1858366 - Nuovo numero!

fax +39 02.89056974

skype: francesco.corona

www.sangallimc.it

Prima di stampare questa email considera l'impatto ambientale | Please consider environment before priniting this email