Solo posta desiderata: antispameurope entra nel mercato italiano

Lo spam, i virus, i trojan e il phishing sono però diventati un problema sempre non solo fastidiosi, ma pericolosi.

20/gen/2009 00.24.37 Press Media antispameurope Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L'uso delle e-mail è diventato indispensabile per chiunque, soprattutto per le aziende. Lo spam, i virus, i trojan e il phishing sono però diventati un problema sempre non solo fastidiosi, ma pericolosi. I problemi generati dallo spam sono diversi: da un lato i collaboratori delle aziende perdono tempo prezioso a smistare la posta desiderata dalla posta indesiderata, dall'altro causano problemi ai i responsabili IT delle aziende, così come agli Internet provider, che si vedono costretti a fronteggiare quotidianamente i propri server da attacchi di spam. La conseguenza è la continua e costosa manutenzione dei server, nonché continui update di hardware e software, anch'essi costosi.

antispameurope offre la soluzione ideale: grazie al suo servizio interamente gestito (managed service) è in grado di eliminare totalmente il problema dello spam e virus, senza che il cliente debba ne installare software e hardware ne tanto meno fare alcuna manutenzione. Infatti è antispameurope che si occupa di filtrare tutte le e-mail in entrata ed uscita, inviando al cliente solo la posta desiderata: la posta indesiderata resta ad antispameurope! Grazie al tasso di riconoscimento del 99,9% dello spam (con un tasso di falso-positivo al di sotto dello 0,004%) che antispameurope garantisce ai suoi clienti e con un'assistenza 24 ore su 24, 365 gironi l'anno, la soluzione di antispameurope si classifica come la migliore soluzione sul mercato: non solo il cliente non riceve più spam e/o virus, ma in più i suoi server e collaboratori vengono liberati da qualsiasi impegno e sforzo.

In Germania antispameurope è riuscito grazie ai suoi elevati tassi di riconoscimento dello spam a guadagnarsi la vetta delle aziende leader del settore. Ora antispameurope vuole conquistare il mercato italiano, come affermato da Oliver Dehning, CEO di antispameurope: “L'Italia con le sua realtà di aziende medio-piccole e di importanti Internet provider è un mercato perfetto per antispameurope. A questo si aggiunge ”.

Dello stesso avviso anche Marino Casucci, Country Manager di antispameurope Italia, con sede a Merano (BZ), secondo il quale “l'aumento dello spam sui telefoni cellulari a cui abbiamo assistito negli ultimi mesi rappresenta un problema particolare, un fastidio inaccettabile, per chi, come noi italiani, usa il cellulare con tanta intensità: anche qui antispameurope ha una soluzione completamente gestita ed efficace!”.

Chi siamo:

antispameurope è leader nel settore managed e-mail security services. I servizi offerti da antispameurope hanno il vantaggio di non dover installare nessun software, nessun hardware e non necessitano di manutenzione, anche per i cellulari. I servizi sono molteplici: antispam, antivirus, firma digitale e archiviazione dati. Tutti i servizi vengono forniti attraverso diversi server sicuri di antispameurope attivi 24 ore su 24, 365 giorni l'anno, così come l'ufficio assistenza clienti. antispameurope offre i propri servizi non solo alle singole aziende, ma anche agli Internet Service Provider (ISP) ed altri specialisti del settore.
antispameurope è costantemente alla ricerca di nuovi partner in grado di distribuire i suoi prodotti e grazie ai suoi elevati tassi di crescita nel mercato è in grado di offrire alti margini per i partner.

Per ulteriori informazioni visitate il nostro sito: www.antispameurope.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl