STS Elettronica presenta la nuova gamma di Centrali STS Nection

Silvia Voltan

silvia@pragmatika.it

Comunicato Stampa

STS Elettronica: funzionalità evolute e design distintivo per la nuova gamma di Centrali STS Nection

Gestione delle aree, multiutenza, programmatore orario integrato, queste le funzioni innovative delle Centrali STS Nection studiate per garantire la massima affidabilità, sicurezza e facilità di utilizzo da piccoli ambienti a medio grandi e caratterizzate da un elegante design arrotondato.

Cornaredo (MI), 22 gennaio 2009- STS Elettronica (www.stselettronica.it), società leader nel settore della sicurezza filare per allarmi intrusione, presenta la nuova gamma di Centrali Nection che arricchisce l’ampia linea di soluzioni studiate per soddisfare ogni esigenza di protezione contro i tentativi di intrusione: ND96SC della serie Nection 900, ND30SE della serie Nection 300, ND12SB della serie Nection 250 e NL08DB della serie Nection 100.

Dietro alla realizzazione della innovativa gamma di Centrali, la ricerca di una trend-line distintiva ed omogenea per tutti i prodotti STS Nection e l’ideazione di un concept capace di coniugare efficacemente estetica e funzionalità. L’incremento di prestazioni è stato infatti avvolto da un elegante design dal profilo arrotondato indice di solidità e sicurezza.

Dotati di funzionalità avanzate quali gestione per aree,  multiutenza e programmatore orario integrato, grazie al sistema bus digitale consentono di ottenere una grande economia di installazione ed elevate prestazioni.

NL08DB è il sistema d’allarme antintrusione della serie Nection 100 dotato di 4 linee/zone indipendenti (estendibili fino a 8 grazie alla scheda di espansione EX04NL). Studiato per piccoli impianti, garantisce una grande semplicità di utilizzo e la protezione completa di abitazioni e negozi fino a circa 100 metri quadrati di superficie.

La centrale ND12SB della serie Nection 250 è dotata di 2 linee bilanciate convenzionali e 1 linea bus seriale per 10 indirizzi, grazie al sistema misto consente di mantenere l’economia di una struttura fino a 12 zone. Il pannello alfanumerico da parete, oltre a gestire le funzionalità standard, consente di personalizzare comodamente l’utilizzo dell’impianto. Il sistema prevede inoltre la diretta connessione degli organi di comando STS (senza moduli aggiuntivi), degli organi di segnalazione di tipo seriale (al massimo 2 sirene SA65EL) e della sirena interna SE01E (in grado di segnalare sia l’attivazione dell’allarme sia i riscontri acustici relativi allo stato dell’impianto).

ND96SC della serie Nection 900 è dotata di 3 linee bus con 96 zone indirizzate e 64 uscite ausiliarie, mentre ND30SE, della serie Nection 300, dispone di 2 linee bus con 8 zone indirizzate (espandibili a 30) e 16 uscite ausiliari. Entrambe utilizzano un’interfaccia utente di ultima generazione, possono essere utilizzate anche per la gestione e l’automazione del comfort e facilmente configurate tramite personal computer. Dotate di un  pannello operativo con visualizzatore a cristalli liquidi, sono compatibili con i pannelli ausiliari alfanumerici NCF01T, le tastiere interne con lettore transponder NDG01T, le tastiere antivandaliche NDG05T e gli alimentatori per bus 2in-2out NDL01T.

Tutte le nuove Centrali dispongono di una serie sensori, sirene e rivelatori appositamente dedicati, di un sistema di riconoscimento integrato degli organi di comando e sono certificate IMQ al II livello CEI 79-2.

â—Š â—Š â—Š â—Š

Con sede a Cornaredo, nei pressi di Milano, STS Elettronica è un'azienda specializzata nella realizzazione di apparecchiature per impianti di sicurezza filari per l'allarme intrusione, l'allarme incendio e la rilevazione gas.

Grazie alla sua trentennale esperienza nelle soluzioni di sicurezza e ad un'intensa attività di ricerca e sviluppo, STS Elettronica è divenuta punto di riferimento per installatori, distributori e progettisti che hanno scelto la riconosciuta affidabilità, qualità e completezza della sua offerta.

Per valorizzare le proprie soluzioni e servizi sul mercato STS Elettronica ha sviluppato una presenza capillare su tutto il territorio nazionale, dedicando notevoli risorse all'assistenza nelle attività pre e post vendita, alla formazione diretta per i progettisti e al supporto in campo agli installatori.

Tale presenza ha consentito a STS di sviluppare i propri prodotti e soluzioni in linea con le esigenze di semplicità e funzionalità rilevate da chi installa ed utilizza sistemi di sicurezza.

Pragmatika è associata al Network di PR europeo EPRF (www.eprf.eu)

Per favore pensate all’ambiente prima di stampare questa email

In ottemperanza al Testo Unico Privacy (Dlgs. N. 196/2003) e sue modificazioni, Vi ricordiamo che i Vs. dati anagrafici sono registrati all’interno dei nostri database aziendali a seguito di un Vs. esplicito consenso. La nostra informativa privacy, completa di finalità, eventuali comunicazioni a soggetti terzi, i diritti dell’interessato e l’elenco aggiornato dei responsabili del trattamento, è pubblicata sul nostro sito web http://www.pragmatika.it/privacy