Direct MarkeITing: Antos Business Tools a Bologna per svelare i segreti della vendita di servizi IT

Allegati

26/gen/2009 12.20.20 Pragmatika Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Contatti Pragmatika Srl

Chiara Soverini

c.soverini@pragmatika.it

Tel. 051 6242214

 

Comunicato Stampa

 

 

 

Direct MarkeITing: Antos Business Tools a Bologna per svelare i segreti della vendita di servizi IT

 

Antos Business Tools invita gli specialisti del mercato IT a Bologna, il 29 di gennaio, per un seminario formativo dedicato alle strategie utili a valorizzare i servizi IT per clienti già acquisiti e nuovi prospect.

 

Osimo (AN), 26 gennaio 2009 - “Il Direct MarkeITing - strategie e casi pratici per affrontare le difficoltà nella vendita dei servizi IT" questo il titolo del seminario formativo gratuito organizzato da Antos Business Tools e dedicato agli operatori del mercato IT. L’evento si terrà il 29 gennaio 2009, dalle 14 alle 18, a Bologna presso l’Hotel Holiday Inn Via Emilia, Via Marco Emilio Lepido 203.

 

Il punto di vista del cliente riguardo i servizi per l'IT, le tecniche per stimolare l’investimento in nuovi progetti, le azioni pratiche per ridurre il costo di acquisizione di un nuovo cliente, il direct marketing per l'IT e, infine, l’analisi di casi di successo e gli strumenti offerti da Antos Business Tools per incrementare il proprio business: questi alcuni degli argomenti trattati in un pomeriggio di approfondimento alla scoperta di nuove soluzioni utili ad incrementare la percezione dell’efficacia dei propri servizi.

 

Relatori degli incontri saranno il Dott. Claudio Palumbo, Product Manager di UAUCrm e il Dott. Danilo Pasqualini, Direttore Marketing di Antos Business Tools.

 

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti previa registrazione sul sito:

http://www.antos.it/seminario_mercato_it.htm

 

â—Š â—Š â—Š â—Š

 

Antos Business Tools è una società che, integrando approfondite competenze in ambito tecnologico e consulenziale, affianca le imprese che operano nelle aree di mercato a maggiore evoluzione: elettronica, metalmeccanica, industria automobilistica e manifatturiera, impiantistica, grande distribuzione, import/export. I progetti di consulenza organizzativa e le soluzioni applicative prodotte e implementate da Antos Business Tools a supporto del business sono concepite con la massima attenzione all'integrazione ed alla stabilità per mettere in funzione il miglior ambiente di lavoro per le imprese. L’esperienza, la conoscenza del mercato, l’organizzazione e la logica dei sistemi integrati di gestione e controllo, fanno di Antos Business Tools uno dei Partner più dinamici e strutturati in grado di offrire un servizio globale alle PMI italiane.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl