Comunicato Stampa: "Kaspersky Lab presenta un prototipo di Kaspersky Anti-Virus per Windows 7"

26/gen/2009 14.36.06 Sangalli M&C Contatta l'autore

Gentile giornalista,

Kaspersky Lab, azienda specializzata in soluzioni per la sicurezza informatica, annuncia oggi il rilascio di un prototipo di Kaspersky Anti-Virus appositamente creato per Windows 7, basato su un nuovo engine antivirus per una protezione completa da tutte le minacce presenti in Rete.

Questo nuovo prototipo di Kaspersky Anti-Virus è stato progettato per proteggere i computer su cui è installata la versione beta di Microsoft Windows 7, rilasciata a Gennaio 2009; in contemporanea al rilascio dell’ultima versione beta di Windows, Kaspersky ha reso disponibile il suo prototipo di antivirus per un’adeguata protezione del nuovo sistema operativo targato Microsoft. Il nuovo prototipo di Kaspersky è una soluzione completa che protegge non solo attraverso le classiche “firme”, ma anche attraverso un analizzatore euristico, in grado di rilevare anche le minacce sconosciute basandosi su alcune caratteristiche sospette dei file infetti, un firewall e un filtro anti-spam; grazie a queste tecnologie, il software può fornire una protezione da tutti i tipi di minacce presenti in rete: virus, worm, Trojan, keylogger, dialer, attacchi di hacker e spam.

E’ possibile scaricare Kaspersky Anti-Virus per Windows 7 all’indirizzo: http://www.kaspersky.com/windows7

In allegato troverà il comunicato stampa completo, qualora desiderasse ricevere ulteriori informazioni siamo a sua disposizione.

Cordiali saluti.

Francesco Corona
fcorona@sangallimc.it

Sangalli M&C srl
Via Morimondo 26

Edificio 11 int. 5/a
20143 Milano

tel +39 02.89056404

mob +39 340.1858366 - Nuovo numero!

fax +39 02.89056974

skype: francesco.corona

www.sangallimc.it

Prima di stampare questa email considera l'impatto ambientale | Please consider environment before priniting this email