phion partecipa all’ICT Security Forum 2009

02/feb/2009 12.20.37 phion AG Italia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

LE NUOVE SFIDE DELLA SICUREZZA INFORMATICA
 
 
Milano, 02 Febbraio 2009. phion AG, uno dei principali fornitori europei di soluzioni per la protezione delle comunicazioni aziendali, In occasione dell’appuntamento con ICT Security Forum, che si terrà all AtaHotel Quark, via Lampedusa 11, a Milano Giovedì 5 Febbraio,  presenterà le novità della nuova release 4.2 e phion airlock, la nuova potente piattaforma di protezione delle applicazioni Web.
 
Le organizzazioni si affidano sempre di più a Internet, grazie ai vantaggi dell’utilizzo di soluzioni applicative per comunicare via WEB, ricevere informazioni, fare business. In questo senso, anche le aspettative e le esigenze delle aziende sono cambiate: se infatti oggi i processi di ogni azienda si basano sulla comunicazione, vi è ancora un timore diffuso che può ostacolare una completa adozione della comunicazione basata su IP che ne sfrutti gli ampi vantaggi. Le aziende oggi vogliono semplicemente comunicare liberamente! L’ innovativa soluzione phion netfence Communication Protection risponde a questa necessità dimostrando ai CIO che i margini di miglioramento sono realmente possibili.
“Le domande che ci sentiamo sempre più rivolgere a gran voce”  riguardano proprio questa tematica” e sarà oggetto dell’intervento dal titolo “La sicurezza convergente come fattore abilitante nella comunicazione”  che Maurizio Taglioretti, country manager di phion Italia, terrà alle 15:30 in Aula 1 .
 
“I Manager chiedono solo che le proprie aziende possano comunicare in maniera sicura e senza interruzione di continuità” dichiara Taglioretti che prosegue: “ E’ forse pretendere troppo? Durante l’intervento cercheremo di dare una risposta concreta a questi interrogativi:
 
Come proteggere le risorse aziendali contro gli attacchi garantendo la loro disponibilità?
Come ridurre i costi per l’integrazione e l’implementazione di sistemi di sicurezza per gli applicativi?
Come raggiungere gli standard di sicurezza previsti dalle nuove normative in materia (PCI-DSS, OWASP, CSW...etc)?
 
Durante la manifestazione, presso lo stand 55-56, gli esperti di phion saranno a disposizione per fornire informazioni relative alle più recenti novità nella vasta gamma di soluzioni per la sicurezza phion.
 
8° FORUM EXPO ICT SECURITY
LE NUOVE SFIDE DELLA SICUREZZA INFORMATICA
5 Febbraio 2009 - Milano - AtaHotel Quark - Via Lampedusa 11/a Stand N° 55-56
 
 
 
A proposito di phion:
phion è uno dei fornitori leader in Europa di soluzioni di sicurezza enterprise.Grazie al proprio portafoglio di prodotti netfence, phion è in grado di offrire soluzioni che rispondono ai più elevati standard di disponibilità, sicurezza e gestione. phion netfence offre una risposta completa a tutte le problematiche di sicurezza, a partire dal presidio del perimetro, alla protezione delle reti delle sedi periferiche attraverso connessioni affidabili e altamente disponibili, alla difesa contro contenuti malevoli, fino alla messa in sicurezza delle reti interne.Tutti i prodotti phion sono caratterizzati da una gestione centralizzata e da un impatto sul TCO assai favorevole.
phion è quotata alla borsa di Vienna con il simbolo PHIO e la sede principale è a Innsbruck, Austria. I clienti di phion comprendono società note in tutto il mondo e che coprono un ampio spettro di settori e mercati.
Per ulteriori informazioni:
Martina Klocker
Via Cavriana, 3
20134 Milano
Tel: +39 (02) 7391254
Fax: +39 (0362) 476863
 
 
Maggiori info sull’evento direttamente al link:
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl