Idea regalo per San Valentino da Prestigio

03/feb/2009 10.51.30 Asbis IT Contatta l'autore

Idea regalo per San Valentino da Prestigio

St. Valentino è una festa molto romantica. Porta con sé calore e felicità e il desiderio di fare un dono d’amore a chi ci sta a cuore. Non è facile spesso trovare il regalo ideale che possa combinare originalità e stile con il nostro desiderio di inviare comunque un messaggio d’amore alla persona che lo riceverà. Prestigio Technologies, proprietà del gruppo Asbis, offre le sue idee Hi Tech per sorprendere la persona amata.

Idee regalo per donna:

Flash Drive Limited Edition – Rosso, rosa, oro e blu sono i colori in cui sono disponibili le Flash drive Prestigio in pelle. Basta scegliere uno di questi accattivanti colori e il regalo per la vostra amata è pronto.

5 borse Avenue – Ogni donna ha sempre bisogno di una borsa o una valigia in piu’. Le borse Prestigio danno la sicurezza di una scelta assolutamente centrata e che incontrerà i suoi gusti. La serie 5 Avenue comprende borse di varie dimensioni che vanno dalla piu’ piccola fino alle valigie da viaggio.

Digital Photo frame – La photo frame Digitale Prestigio è perfetta per la donna romantica. Apprezzerà la possibilità di tenere le vostre foto nella sua scrivania o in bella vista in salotto.

Idea regalo per l’uomo:

Leather Flash Drive Geo Edition – . Disponibile nel classico colore bianco o nero elegante con una mappa disegnata che rinnova nel suo proprietario lo spirito vacanziero.

GPS navigators – Per impressionare il tuo Lui, il GPS Prestigio è il regalo ideale: ricco di funzioni che lo rendono speciale per …non perdere mai la strada verso il vostro amore.

Data Safe III – HDD esterno placato oro 23 Carati è il regalo esclusivo per un uomo che valuta la qualità e a cui piace piacere.

Bluetooth Solare – Il Bluetooth Solare è un ottimo regalo se si vuole rimanere in contatto con la persona amata anche in viaggio. Il Bluetooth Solare consente di parlare a mani libere senza compromettere la guida sicura.

Per altre idee regalo cliccare qui.