Comunicato stampa Asbis

Limassol (Cipro), 3 Febbraio 2009 - ASBISc Enterprises PLC, fornitore leader di Hardware e Software per I mercati emergenti EMEA, completa il suo portafoglio di hard disk firmando un accordo di distribuzione con Western Digital (WD), uno dei pionieri e leader del settore storage.

04/feb/2009 17.59.22 Asbis IT Contatta l'autore

Comunicato Stampa Asbis

Asbis aggiunge nel suo portafoglio la Western Digital.

Limassol (Cipro), 3 Febbraio 2009 – ASBISc Enterprises PLC, fornitore leader di Hardware e Software per I mercati emergenti EMEA,  completa il suo portafoglio di hard disk firmando un accordo di distribuzione con Western Digital (WD), uno dei pionieri e leader del settore storage.

Secondo i termini del contratto firmato, ASBIS è autorizzato a vendere una vasta gamma di prodotti WD, tra cui hard drive per desktop, mobile, audio-video e applicazioni Enterprise Storage in tutta l'Europa e CIS tramite centri di distribuzione e uffici ASBIS situati in oltre 26 paesi.

“Questo partenariato strategico con ASBIS sottolinea l'impegno della Western Digital nelle regioni CIS. Ci troviamo ora in una posizione ottimale per servire un mercato in crescita con un partner rinomato che offrirà  ai nostri clienti non solo i migliori prodotti e la migliore tecnologia, ma il meglio che si possa offrire agli utenti finali! ha detto Peter Edinger WD vice Presidente vendite EMEA.

“Siamo fermamente convinti che la nostra collaborazione con Western Digital sarà estremamente utile per il venditor, per noi, e soprattutto per gli utenti finali che utilizzano dei prodotti di storage in Europa e nelle regioni CIS” dice Laurent Journoud, Executive VP Vendite e Marketing  ASBIS. Abbiamo intenzione di unire la nostra conoscenza del mercato e di espanderci con esperienza  del secondo più grande produttore di hard disk, al fine di fornire i nostri partner di un ben equilibrato portafoglio di prodotti e un pieno sostegno ”

Chi è WD

WD, uno dei pionieri del settore di storage e leader consolidato nel tempo, fornisce prodotti e servizi per persone e organizzazioni che raccolgono, gestiscono e utilizzano informazioni digitali. L'azienda produce HDD affidabili e ad alte prestazioni che mantengono i dati degli utenti accessibili e sicuri. WD  applica la sua esperienza per lo storage sui prodotti rivolti ai consumatori e finalizzati alle applicazioni di archiviazioni esterna, interna e in condivisione. Per maggiori informazioni visitare il sito dell’azienda www.westerndigital.com .

Chi è ASBIS

ASBISc Enterprises PLC (WSE: ASBIS)con sede a Cipro e specializzata nella distribuzione di prodotti provenienti da produttori leader a livello mondiale come Intel, Seagate, Hitachi, Microsoft, Samsung, AMD, Toshiba e Dell. ASBIS ha filiali in  26 paesi, piu’ di  1000 dipendenti, 20000 clienti e i ricavi nel 2007 hanno raggiunto quasi US$ 1.4 billion. ASBIS è inoltre proprietaria dei Brand Canyon (MP3 players, networking e altro) e Prestigio (LCD monitors, notebook, HDD esterni, Flash USB in pelle e  accessori). Per maggiori informazioni visitare il sito dell’azienda www.asbis.it .