Comunicato Stampa Canyon

2 Febbraio 2009 Il Nuovo Wireless Mouse da CANYON Gorinchem, Paesi Bassi -Per godere di maggiore libertà quando si lavora sul notebook o sul PC, questo nuovo mouse ottico wireless di CANYON, brand di proprietà del gruppo Asbis, si propone come un'ottima soluzione.

05/feb/2009 13.22.08 Asbis IT Contatta l'autore

CANYON: Create. Perform. Explore. Enjoy.

2 Febbraio 2009

Il Nuovo Wireless Mouse da CANYON

Gorinchem, Paesi Bassi -Per godere di maggiore libertà quando si lavora sul notebook o sul PC, questo nuovo mouse ottico wireless di CANYON, brand di proprietà del gruppo Asbis, si propone come un’ottima soluzione. Si tratta anche di un comodo strumento da usare durante le presentazioni per passare da una diapositiva all’altra o come un pratico e compatto accessorio quando si viaggia.

Una recente aggiunta al portafoglio CANYON è il CNR-MSOPTW5 dotato di un avanzato sensore ottico, una risoluzione di 800 dpi e offre le prestazioni ci si aspettano da Canyon. La tecnologia wireless a radiofrequenza e l’adattatore dongle USB consentono di utilizzare il mouse senza l'ingombro di cavi. Offre anche un design ergonomico e compatto per una comoda navigazione, un controllo del movimento ad alta precisione e la comodità di tre tasti e una rotellina di scorrimento. Il CNR-MSOPTW5 è disponibile in grigio con rifiniture nere ed è alimentato da due batterie AAA (incluse). La garanzia è valida due anni

Visita il Catalogo Online.

Chi è Canyon

CANYON è un brand lifestyle allegro, giovane e dinamico che rende la vita più confortevole offrendo una vasta gamma di prodotti pratici, facili da usare e accessibili ai consumatori IT di componenti, elettronica e periferiche. La nostra gamma è stata sviluppata per offrire prodotti dal design bello ed elegante a prezzi competitivi senza compromettere la qualità. Fondata nel 2003, CANYON è uno dei brand a più alta crescita nel mondo in Asia e nelle regioni EMEA.

Per maggiori informazioni contattare press@canyoncorporate.com  o visitare il sito: www.canyon-tech.it