Nuovo sito per ML Software, leader nell'information techology

06/feb/2009 15.20.42 Punto Rada Contatta l'autore

E’ stato pubblicato il nuovo sito della ML SOFTWARE, società attiva nel settore dell’Information Technology. L’immagine coordinata e la veste grafica vuole proporre una immagine aziendale innovativa e fortemente orientata alla promozione di soluzioni evolute per la gestione di server di alto profilo.
In particolare ML SOFTWARE si propone come interlocutore per le piccole e medie imprese per tutto quanto concerne l’installazione server, manutenzione e configurazione ma soprattutto ottimizzazione in funzione delle specifiche esigenze aziendali.

ML SOFTWARE si propone inoltre come interlocutore ufficiale per la distribuzione dell’innovativo software antispam per server, POLICY PATROL,filtro antispam innovativo ed altamente performante che opera lato server e che garantisce una straordinaria protezione del server da attacchi di spame phishing.
La società è inoltre molto attiva nel settore della realizzazione di reti aziendali ad alto livello di informatizzazione e, attraverso sistemi di virtualizzazione molto avanzati, si offre ad una clientela ampia e qualificata, distribuita sul territorio nazionale.
La nuova versione del sito web offre una interfaccia semplice e facilmente intuibile in cui i contenuti informativi risultano immediati e suddivisi in modo da garantire una rapida reperibilità e consultazione.