Prince2, Nuove Pagine - Progetto SW Impegnativo e Precisazioni su Dubbi Ricorrenti Lugano, 07.02.2009 Inserite due nuove pagine sul sito della Practice di Lugano: § Prince2 ed il SW a moduli Un case study su come gestire un progetto molto impegnativo: software a moduli con tempi di consegna stringenti.

07/feb/2009 00.50.04 www.righetconsult.com Contatta l'autore

Lugano, 07.02.2009

Inserite due nuove pagine sul sito della Practice di Lugano:

§         Prince2 ed il SW a moduli

Vengono in particolare analizzati in modo molto approfondito cinque aspetti fondamentali con tutte le implicazioni.

Viene descritto l´utilizzo di molti prodotti Prince2.

§         Prince2 – Alcune precisazioni

Una serie di precisazioni teoriche e pratiche su Prince2.

Le precisazioni sono basate su dubbi ricorrenti espressi da partecipanti qualificati ai nostri seminari.

Si tratta di aspetti spesso mal compresi o non capiti, utili sia ai profani che agli esperti.

www.righetconsult.com

Basati a Lugano, stiamo incrementando la nostra attività in Italia, soprattutto i servizi di Project Management e con particolare riguardo per: Milano, Padova, Roma, Vicenza, Verona, Treviso, Padova, Venezia.

La Practice intende proseguire sulla strada di un sito di elevatissima qualità e con molti contenuti utili sia al profano che al professionista in cerca di lumi.

Ulteriori informazioni sul sito

Vengono forniti servizi di: Project management e Prince2, Training, Organizzazione aziendale, Sviluppo organizzativo, Coaching, Strategia, PNL.