3COM RINNOVA IL PROGRAMMA FOCUS PARTNER

09/feb/2009 09.51.18 Cpmunica con Simonetta Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il nuovo e potenziato 3Com Focus Partner Program incrementa il profitto dei partner, ne favorisce la crescita e ne sviluppa le competenze specialistiche

 

 

Milano, 9 febbraio 2009– Il 3Com Focus Partner Program, ora rinnovato e potenziato, offre al canale 3Com maggiori opportunità per aumentare la redditività della propria azienda e favorirne la crescita. Il perfezionamento delle Specializzazioni Tecnologiche e i cambiamenti apportati al programma di formazione “3Com University” incrementano le capacità e le conoscenze specialistiche dei partner, affinché possano offrire ai propri clienti tutti i benefici che le soluzioni networking di 3Com sono in grado di fornire.

 

Ai “Partner” e ai “Partner Elite” sono disponibili le specializzazioni tecnologiche in Sicurezza, Enterprise LAN, Enterprise Wireless e soluzioni SMB, mentre le specializzazioni in Telefonia IP sono estese anche ai “Reseller”.

Il Programma Focus Partner utilizza un sistema di valutazione a punteggio, che ricompensa gli sforzi che i partner impiegano per conseguire e mantenere le Specializzazioni e per incrementare il loro profitto. Misura inoltre in modo obiettivo e trasparente le abilità dei partner e li aiuta ad avanzare nei vari livelli del programma: Registered, Bronze, Silver e Gold.

 

Siccome la progettazione e lo sviluppo delle reti IP diventa ogni giorno sempre più difficoltoso, i nuovi corsi 3Com University di formazione e certificazione “Design Professional” e “Installation Technician” permettono ai partner di sviluppare le competenze necessarie in ambito di networking design e di installazione, per poter soddisfare in pieno le esigenze dei propri clienti e per fornire un supporto tecnico pre e post vendita altamente qualificato e competente.

 

Il 3Com Focus Partner Program include anche i “3Earnings”: un sistema di incentivazione trimestrale basato sugli obiettivi di crescita raggiunti. 

L’ammontare di tali rimborsi varia a seconda delle specializzazioni conseguite e dei livelli raggiunti, permettendo così ai beneficiari di verificarne i benefici.

 

“Il programma Focus Partner di 3Com consente ai nostri partner di trarre significativi vantaggi man mano che approfondiscono le loro competenze inerenti le soluzioni e i prodotti 3Com – spiega Edoardo Accenti, Sales Manager 3Com Italia – “Per 3Com il successo deve essere un traguardo condiviso ed è per questo che abbiamo creato una piattaforma per supportare i nostri partner di canale nel training, nella vendita e nelle strategie di marketing. Solo in questo modo ripagheranno i loro sforzi in modo veloce ed efficiente”.

 

 

Informazioni su 3Com Corporation

3Com Corporation (NASDAQ:COMS) è una società leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni di networking per reti voce e dati sicure e convergenti per aziende di tutte le dimensioni. 3Com offre una vasta gamma di prodotti innovativi, supportati da un eccezionale servizio di vendita, assistenza e supporto che si distingue apportando valore aggiunto ai propri clienti. Grazie alla divisione TippingPoint, 3Com è annoverata come società leader nella fornitura di sistemi network-based di prevenzione delle intrusioni, in grado di garantire una protezione completa per le applicazioni, l’infrastruttura e le prestazioni.

3Com è proprietaria di H3C Technologies Co., Limited (H3C), fornitore di prodotti per l’infrastruttura di rete con sede in Cina. H3C sviluppa e produce soluzioni innovative ed è ben radicata in uno dei mercati più dinamici del mondo.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all’indirizzo www.3com.it o la sezione Ufficio Stampa www.3com.it/pressbox.

 

                                                                                 

Per Informazioni:

Comunica con Simonetta

info@comunicaconsimonetta.it

Tel 02 36515574

www.comunicaconsimonetta.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl