Iniziato nuovo corso CCNA (Cisco Certified Network Associate)

Iniziato nuovo corso CCNA (Cisco Certified Network Associate) Iniziato nuovo corso CCNA (Cisco Certified Network Associate) Un nuovo corso CCNA (Cisco Certified Network Associate), in modalità serale, è partito martedì 3 febbraio presso la sede di Europa Networking Bergamo.

09/feb/2009 11.32.37 Europa Networking Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Iniziato nuovo corso CCNA (Cisco Certified Network Associate)

 

 

Un nuovo corso CCNA (Cisco Certified Network Associate), in modalità serale, è partito martedì 3 febbraio presso la sede di Europa Networking Bergamo.

Il corso è finalizzato alla formazione di esperti di networking, specialisti delle reti informatiche in grado di installare, configurare e mantenere reti con un centinaio di nodi, distribuite sia in ambito locale (LAN) sia su collegamenti geografici (WAN).

 

Europa Networking è specializzata in aggiornamento e formazione per i tecnici di reti informatiche (networking); è dotata di laboratori attrezzati con apparecchiature Cisco ed offre in particolare i corsi Cisco del Networking Academy Program, i corsi Cisco Specialization ed i corsi Cisco CCIE.

 

Il corso CCNA serale iniziato il 3 febbraio propone il curriculum CCNA- Cisco Certified Network Associate- v. 4.0 Explorer del Cisco Networking Academy Program.

Le lezioni si svolgono al martedì e giovedì dalle h.19,00 alle h.22,00 presso la sede Europa Networking di Bergamo.

 

Il corso CCNA ha la durata di circa 6 mesi; si svolge in modalità ibrida (150 ore in presenza e 130 ore a distanza) ed è suddiviso in quattro moduli:

 

CCNA 1 - Le basi del networking

CCNA 2 - Routing protocols

CCNA 3 - LAN switching e Wireless LAN

CCNA 4 - Tecnologie WAN

 

Le 150 ore di attività in presenza (presso la sede di Bergamo) sono distribuite tra lezioni tradizionali e ed un percorso formativo (hands-on experience ) che prevede 105 attività di laboratorio con simulazioni di situazioni vere, e troubleshooting direttamente sui nostri apparati Cisco (costruzione e verifica di cavi, cablaggio strutturato, configurazione di router, switch, progettazione reti e troubleshooting).

 

Le attività a distanza consistono nello studio del materiale interattivo multimediale “curriculum Cisco Systems” del Networking Academy Program, e nello svolgimento di attività assegnate dall'istruttore di Europa Networking: piccoli progetti, esercizi e relazioni scritte.

 

Al superamento del corso gli allievi riceveranno i Cisco Networking Academy Certificate of Course Completion, spendibili sul mercato del lavoro poiché attestano le competenze teoriche e pratiche effettivamente acquisite.

Il corso prepara inoltre per l’esame di certificazione Cisco Certified Network Associate 640-802 da sostenere presso i test center Pearson Vue. Gli allievi interessati potranno sostenere l’esame direttamente presso la stessa sede Europa Networking Bergamo, Test Center autorizzato.

 

 

Europa Networking

http://www.europanetworking.net/ccna.asp

info@europanetworking.net

 

 

 

 


No virus found in this outgoing message.
Checked by AVG.
Version: 7.5.552 / Virus Database: 270.10.19/1940 - Release Date: 08/02/2009 17.57

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl