COMUNICATO_STAMPA_Convegno 2009_2

Se è vero che la produttività parte dal magazzino, non è possibile sprecare nemmeno un secondo di tempo, un metro quadrato di spazio, errori di prelievo e spedizione vanno azzerati.

09/feb/2009 11.58.28 Stesi Projects Contatta l'autore

San Vendemiano, 09 febbraio 2009

GESTIRE IL MAGAZZINO: si parlerà di Innovazione e Ottimizzazione al convegno in programma il 18 marzo a Bergamo.

Quali sono i reali vantaggi di una riorganizzazione del magazzino? Cosa significa in termini di produttività e risparmio automatizzare i processi?

Il convegno dal titolo “GESTIRE IL MAGAZZINO: Guida affilata e spietata all'ottimizzazione dei costi" organizzato da Stesi Projects in collaborazione con Atekna, Yale e Weflex è previsto per il 18 marzo 2009 presso il Maresana Resort a Ponteranica, Bergamo.

Dopo aver fatto il punto della situazione sulla logistica di oggi grazie all’intervento del Prof. Gino Marchet, verrà lasciato spazio a relazioni incentrate sull’innovazione tecnologica nell’ottica di incrementare la competitività aziendale grazie ad una riorganizzazione e riprogettazione del sistema logistico aziendale.

I partecipanti assisteranno alla presentazioni di soluzioni innovative per la gestione dei processi e delle attività di magazzino, nonché al libro confronto fra esperti di settore che risponderanno alle domande del pubblico.

Stesi Projects parlerà di sistemi informativi e delle nuove tecnologie indispensabili per l'integrazione dei flussi logistici e delle informazioni a tutti i livelli, illustrando le potenzialità di silwa®, la soluzione completa WMS (Warehouse Management System) concepita e implementata per gestire e organizzare il magazzino.

Per consultare l'agenda degli interventi e per iscriversi al convegno rimandiamo alla pagina

La partecipazione all’evento è gratuita e rivolta a Imprenditori, Responsabili logistici e di magazzino, CEO Manager e Responsabili EDP, professionisti e consulenti operanti nel settore della logistica. E’ sufficiente comunicare la propri iscrizione compilando il modulo presente sul sito www.stesi.it.

Stesi Projects

Stesi Projects è una realtà ben consolidata nel mondo dell’ITC che nasce come società di consulenza sviluppandosi in seguito come Software House per diventare oggi una società in grado di fornire Soluzioni Applicative aziendali che coprono le aree della logistica e automazione di magazzino, configurabilità di prodotto, business intelligence, EDI, attivazione di sistemi informativi aziendali, delocalizzazione e outsourcing.

Ulteriori informazioni sulle soluzioni e i servizi di Stesi Projects sono disponibili al sito: www.stesi.it

Per informazioni:
Stesi Projects
Vicolo Cadore, 29/7

31020 San Vendemmiano (TV)
Tel. 0438-403.271
Fax 0438-408.770